Terra Amara – Hunkar e Behice in un drammatico faccia a faccia, Mujgan contro Zuleyha, Demir sospetta di Sermin

Canale 5 ci offre un’esperienza unica con le sue soap opera turche. Gli spoiler della prossima puntata di Terra Amara ci portano in un mondo di emozioni e di suspence.

Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) minaccia di denunciare Zuleyha Altun (Hilal Alntibilek) dopo che Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu), zia di Mujgan, finirà in gravi condizioni di salute a causa di uno sparo.

Terra Amara su Canale 5: un viaggio nel mondo delle emozioni

Canale 5 ci offre un’esperienza unica con le sue soap opera turche. Gli spoiler della prossima puntata di Terra Amara raccontano un’altra storia ricca di emozioni. Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) minaccia di denunciare Zuleyha Altun (Hilal Alntibilek) dopo che Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu), zia di Mujgan, finirà in gravi condizioni di salute a causa di uno sparo.

Hunkar e Behice in un drammatico faccia a faccia

La prossima puntata di Terra Amara sarà ricca di momenti di tensione. Il confronto tra Hunkar (Vahide Percin) e Behice avrà un esito drammatico: per impedire alla sua rivale di denunciarla, Behice pugnalerà Hunkar a morte. Zuleyha sospetterà dell’intervento di Mujgan nell’omicidio di Yaman e Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) caccerà Behice dalla tenuta.

Behice in fin di vita, Fikret in suo soccorso

Behice non partirà volontariamente e per questo subirà una finta aggressione, in cui riceverà uno sparo vicino al cuore. Fikret Fekeli (Furkan Palali), nipote di Ali Rahmet, ritroverà Behice in fin di vita sul ciglio della strada e la soccorrerà. Dopo una delicata operazione, la zia di Mujgan sfuggirà alla morte.

Mujgan contro Zuleyha, Demir sospetta di Sermin

Mujgan sfogherà la sua rabbia contro Zuleyha, dopo aver saputo che sua zia è stata ferita a causa delle accuse di omicidio che ha rivolto alla sua rivale. Demir (Murat Unalmis), marito di Zuleyha, scoprirà che Yilmaz (Ugur Gunes) ha accusato la moglie di aver attentato alla vita di Altun.

Il sospetto di Demir ricadrà su Sermin (Sibel Tascioglu), cugina di Mujgan, che poi ammettere di essere stata lei ad introdursi nel suo ufficio durante il funerale della madre. In questo mentre Fikret, nascondendo i suoi sentimenti per Mujgan, farà delle ricerche sulla sua famiglia.

Change privacy settings