Terra Amara anticipazioni 28 aprile: Zuleyha e Demir gioiscono per la nascita della loro figlia, ma Kerem Ali è in bilico tra la vita e la morte

Il 28 aprile 2023, Terra Amara, su Canale 5, sarà un giorno di grande gioia per Zuleyha e Demir, che daranno alla luce la loro prima figlia, Leyla. Ma, nella stessa sala parto, Mujgan partorisce Kerem Ali, il suo secondo figlio, nato prematuro.

La sua vita è appesa ad un filo. Questo evento unico e indimenticabile, che unisce felicità e tristezza, è solo uno degli avvenimenti di Terra Amara, la serie turca trasmessa su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10.

Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha e Demir gioiscono per la nascita di Leyla

Venerdì 28 aprile 2023, alle 14.10, in Terra Amara, su Canale 5, la nascita della figlia di Zuleyha e Demir, Leyla, è causa di grande gioia per tutti gli abitanti della tenuta e delle baracche. Hunkar, in particolare, è particolarmente felice. D’altro canto, però, a causa della nascita prematura di Kerem Ali, figlio di Mujgan e Yilmaz, c’è preoccupazione nell’aria. La sua vita è appesa ad un filo.

Terra Amara Anticipazioni: Mujgan partorisce nella stessa sala parto di Zuleyha

Mujgan, la madre di Kerem Ali, si è ritrovata nella stessa sala parto di Zuleyha, ed ha dato alla luce il piccolo alle fine del settimo mese di gravidanza. Yilmaz, così, è diventato padre per la seconda volta, mentre Demir è diventato padre per la prima volta. La Altun, dunque, ha partorito una bambina in perfetta salute.

Terra Amara Anticipazioni: Saniye e Gaffur soffrono

Adnan, ora fratello maggiore, è commosso, così come tutti gli abitanti della tenuta e delle baracche, che hanno ricevuto in regalo dei soldi d’oro. Tuttavia, Saniye e Gaffur, nonostante l’allegria che regna intorno a loro, sono tristi per la loro impossibilità di avere figli.

Terra Amara Anticipazioni: Kerem Ali è in bilico tra la vita e la morte

Mentre Zuleyha e Demir stringono al loro petto Leyla, Mujgan e Yilmaz tremano per il destino di Kerem Ali, nato prematuro. I medici, infatti, temono il peggio: il bambino potrebbe non sopravvivere, e la sua vita è appesa ad un filo. Un’inquietudine che si fa sentire anche tra Fekeli, Behice e le persone a loro vicine.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 26 al 30 aprile 2023. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.

Change privacy settings