Un Posto al Sole 2-5 maggio: Alberto Palladini deciderà di fare giustizia da solo?

La soap opera italiana “Un Posto al Sole” tornerà in prima visione assoluta su Rai 3 nel prossimo 2-5 maggio 2023, pronte ad emozionare e fare riflettere il pubblico su temi come le dinamiche familiari.

Gli appassionati potranno seguire le vicende di Alberto Palladini, che cercherà di fare giustizia da solo dopo essere stato tradito dalla sua amata Clara, e di Roberto Ferri, che indagherà per trovare una cura per il figlio Tommaso. Inoltre, la puntata del 1° maggio sarà sospesa, ma il 5 maggio andrà in onda una doppia puntata in access prime time.

Un Posto al Sole 2-5 maggio: anticipazioni della soap in prima visione su Rai 3

Il 2-5 maggio 2023 andrà in onda su Rai 3 la soap opera Un Posto al Sole, con nuovi episodi in prima visione assoluta. Alberto Palladini cercherà la verità su chi gli ha rovinato la vita, mentre Roberto Ferri investigherà sui punti oscuri della vicenda del figlio Tommaso.

Cambio programmazione: episodio di Un Posto al Sole in doppia puntata

In occasione della Festa dei lavoratori del 1° maggio, la puntata della soap sarà sospesa, ma il 5 maggio ci sarà una doppia puntata in access prime time dalle 20:15 in poi.

Anticipazioni Un Posto al Sole 2-5 maggio: Alberto Palladini si farà giustizia da solo?

Le anticipazioni della soap rivelano che Alberto Palladini, dopo esser stato lasciato da Clara, deciderà di vendicarsi e presenterà al Caffè Vulcano con tono minaccioso, pronto a far pagare a chi ha diffuso il video che lo ha messo nei guai.

Roberto Ferri e Angela Martinelli ai ferri corti

Roberto Ferri e Lara lasceranno Napoli per visitare dei specialisti in cerca di una cura per il piccolo Tommaso. Intanto, Angela e Franco si ritroveranno ai ferri corti, dopo che l’uomo ha ascoltato una conversazione privata tra lei e Viola, dove la donna non usava parole edificanti nei confronti del marito.

Queste nuove puntate di Un Posto al Sole certamente non mancheranno di emozionare e di fare riflettere il pubblico sulle dinamiche familiari.