Una Vita Anticipazioni 11 novembre 2022: Aurelio รจ vivo e vuole uccidere Genoveva ma…

Vediamo le Anticipazioni della puntata di Una Vita che andrร  in onda su Canale 5 l’11 novembre 2022. Le trame delle puntate della soap trasmesse da Canale5 indicano che Aurelio tornerร  a casa, redivivo. Sparerร  a Genoveva ed รจ pronto a uccidere Gabriela accecato dalla rabbia. Marcelo glielo impedirร …

Una Vita Continua 11 novembre 2022: Aurelio รจ vivo e intende uccidere Genoveva, ma…

Diamo uno sguardo alle Anticipazioni di Una Vita per la puntata dell’11 novembre 2022, che andrร  in onda alle 14.10 su Canale5. Ecco cosa rivelano le trame della penultima puntata della soap spagnola: le vicende di Acacias 38 stanno per concludersi e tutti i nodi verranno sciolti. Dopo aver appreso che Casilda se ne va, Liberto e Rosina attendono con ansia i rappresentanti della Bris & Holden per trattare i loro affari. I due, tuttavia, rimarranno piuttosto muti a causa della ricezione di due ospiti del tutto inaspettati. Susana e Armando, che sono diventati piuttosto ricchi e sono finalmente tornati a casa. Genoveva pranzerร  con Gabriela nella residenza dei Salmeron. Aurelio Quesada entrerร  inaspettatamente e senza che nessuno se ne accorga. L’uomo รจ ancora vivo e vegeto e vi racconterร  come รจ scampato all’incendio. Punterร  il fucile contro la moglie e le sparerร  per rabbia. Ma prima che possa fare lo stesso con Gabriela, Marcelo interverrร  per rimediare al problema.

Una Vita anticipazioni puntata 11 novembre 2022: Susana e Armando, bentornati.

A Calle Acacias, tutto sta per cambiare. Rosina si scioglierร  come neve alla luce dopo aver infranto il cuore di Casilda dimostrando freddezza alla notizia della sua partenza, secondo le anticipazioni di Una Vita. Rubio confesserร  alla sua adorante cameriera di non volerla perdere e lei confesserร  alla sua “padrona” che, nonostante la sua ricchezza e i suoi nuovi progetti, vuole ancora servire in casa sua. Rosina e Liberto saranno impegnati a risolvere tutti i loro problemi economici nella puntata dell’11 novembre 2022. I due aspetteranno i rappresentanti di Bris & Holden, ma si ritroveranno a riabbracciare Susana e Armando, che sono diventati imprenditori di successo e sono tornati a casa per raccontarlo agli amici. Tutti saranno sollevati di vederli.

Le anticipazioni di Una Vita dell’11 novembre 2022 mostrano che Aurelio รจ vivo e uccide Genoveva.

Aurelio Quesada farร  la sua ricomparsa nella puntata dell’11 novembre 2022 di Una Vita, la penultima della soap. L’efferato criminale รจ sopravvissuto all’incendio del laboratorio e tornerร  a casa per vendicarsi della moglie e liberarsi finalmente di lei. Aurelio entrerร  in casa mentre Genoveva e Gabriela stanno mangiando. Entrando nella sala da pranzo lascerร  le due donne attonite. Comprendendo le sue intenzioni, Salmeron cercherร  di proteggere la figlia e supplicherร  il marito di risparmiarla. Ma, accecato dalla rabbia, Quesada non avrร  pietร  e sparerร  un colpo alla Signora Oscura, colpendola al petto. Poi punterร  l’arma verso Gabriela, ma…

Una Vita si aspetta Episodio finale dell’11 novembre 2022: Marcelo assassina Aurelio e salva Gabriela.

Dopo aver steso Genoveva, Aurelio punterร  la pistola contro Gabriela. Ma, prima che possa sparare alla figlia della sua disprezzata moglie, Marcelo apparirร  alle sue spalle e gli sparerร , uccidendolo all’istante. Il maggiordomo di casa Quesada ucciderร  il suo ex padrone e correrร  a chiamare aiuto per Salmeron. Ma lei non vorrร  vedere altri che Felipe, l’uomo che ama ancora e dal quale vuole il perdono prima di morire. L’avvocato glielo concederร ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings