Un Posto al Sole anticipazioni: Marina contro Lara, Niko e Alberto ai ferri corti

Viola ed Eugenio in crisi: le anticipazioni di Un posto al sole fino al 24 marzo 2023

L’appuntamento con la soap Un posto al sole è confermato nella settimana che va dal 20 al 24 marzo 2023 con le nuove puntate in prima visione assoluta su Rai 3. Le anticipazioni ufficiali rivelano che, al centro dell’attenzione, ci sarà la crisi di Viola che si ritroverà combattuta tra i sentimenti che prova nei confronti di Damiano e quelli nei confronti di Eugenio. Spazio anche alle vicende di Silvia, sempre più in difficoltà dal punto di vista economico, con la gestione del Caffè Vulcano.

Viola e Eugenio: crisi di cuore e di lavoro

Nel dettaglio, le anticipazioni di Un posto al sole fino al prossimo 24 marzo 2023 rivelano che il rapporto tra Viola ed Eugenio entrerà ancora di più in crisi e, questa volta, tra i due ci sarà un momento di fortissima tensione. Il motivo? Viola inizierà a notare il feeling speciale che si sta creando tra Eugenio e la sua collega Lucia e non la prenderà affatto bene.

Anche per Silvia la situazione non sarà delle migliori: dopo la morte di sua mamma Teresa, la donna si ritroverà a dover fare i conti con i nuovi problemi economici legati alla gestione del Caffè Vulcano, che le sta provocando un bel po’ di tensioni. In soccorso di Silvia arriverà Otello, ma l’uomo rischierà di fare il passo più lungo della gamba e, per risanare la situazione economica della donna, potrebbe finire per mettersi nei guai.

Marina stufa di Lara e Niko e Alberto ai ferri corti

Raffaele e Renato proveranno in tutti i modi a far ragionare Otello e proveranno così a convincerlo a riflettere bene prima di agire. Riusciranno a fargli aprire gli occhi? Lo scopriremo nel corso dei prossimi episodi di questa fortunata stagione della soap. Ci sarà spazio anche per le vicende di Marina che inizierà a essere particolarmente insofferente nei confronti di Lara, sempre più presente nella sua vita e in quella di Roberto.

Tensioni in arrivo anche per Niko e Alberto: le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che il primo non sarà particolarmente felice delle soluzioni che sono state proposte dall’architetto. Alberto sembrerà invece sposare le idee dell’architetto, complice anche il feeling speciale che si è venuto a creare con la donna che si sta occupando dei lavori nello studio legale, la quale potrebbe mettere in crisi il legame tra l’avvocato e Clara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *