Un Posto al Sole anticipazioni di luglio 2023: Eugenio ubriaco e Viola stanca del suo matrimonio

Luglio 2023 si preannuncia ricco di colpi di scena per Un Posto al Sole! I telespettatori si apprestano ad assistere a nuovi eventi inaspettati, come l’insospettimento di Roberto nei confronti di Ida, la crisi di Viola con il marito, la storia d’amore tra Clara ed Eduardo, la vicinanza tra Rossella e Nunzio, il riavvicinamento tra Damiano e Viola e il trasferimento di Luca alla Terrazza.

Roberto sarà sempre più insospettito dal comportamento di Ida nei confronti del piccolo Tommaso, mentre Viola si troverà di fronte ad una situazione difficile. La storia d’amore tra Clara ed Eduardo verrà messa in crisi da un evento critico e Alberto approfitterà della situazione. Rossella e Nunzio si troveranno molto vicini.

Il mese di Luglio 2023 si preannuncia ricco di colpi di scena per Un Posto al Sole! Roberto sarà sempre più insospettito dal comportamento di Ida nei confronti del piccolo Tommaso, mentre Viola si troverà di fronte ad una situazione difficile. La storia d’amore tra Clara ed Eduardo verrà messa in crisi da un evento critico e Alberto approfitterà della situazione.

Roberto insospettito da Ida

Le bugie di Lara saranno sul punto di saltare e Roberto inizierà a sospettare del comportamento di Ida nei confronti di Tommaso, che metterà a rischio il piano della Martinelli.

Viola stanca del suo matrimonio

Viola confesserà di essersi stancata del suo matrimonio e rimarrà scioccata dopo aver visto Eugenio completamente ubriaco.

Clara e Eduardo in crisi

La storia d’amore tra Clara ed Eduardo verrà messa in crisi da un evento critico e Alberto approfitterà della situazione.

Rossella e Nunzio molto vicini

Rossella e Nunzio si troveranno molto vicini e imbarazzati per la situazione che si è creata tra di loro. Crovi non sospetta nulla ma Rossella diventerà sempre più distante da lui.

Damiano riavvicinato a Viola

Damiano tornerà a prendere un posto di primo piano nella soap e non solo per la preoccupazione riguardo all’influenza che Eduardo ha su suo figlio Manuel. Damiano non ha mai dimenticato Viola e la crisi con Eugenio potrebbe dargli l’opportunità per riavvicinarsi a lei.

Luca si trasferisce alla Terrazza

Luca deciderà di trasferirsi alla Terrazza per stare vicino a Giulia, notizia che Poggi non prenderà per niente bene. Si profila un ritorno di fiamma tra Renato e Giulia?

Tutto questo e molto altro nei prossimi episodi di Un Posto al Sole! Non resta che attendere le nuove puntate che andranno in onda su Rai 3 dal 10 al 14 luglio per scoprire come andrà a finire!