Un Posto al Sole anticipazioni del 6 luglio 2023: Andrea e Angela, un incontro inaspettato

Andrea e Angela, un incontro inaspettato

Andrea e Angela, due personaggi molto diversi, si incontreranno durante una cena. La Signora Intonti, però, sarà molto fredda nei confronti dell’uomo, ma lui cercherà di farle capire che non ha nessuna intenzione di farsi da parte.

Paride e Manuela, una notte di passione?

Paride e Manuela finiranno la serata insieme e scopriranno di essere attratti l’uno dall’altra. La donna, tuttavia, non riuscirà a confessargli ciò che prova. Paride, conscio delle sue emozioni, cercherà di portare la situazione ad un livello più intimo.

Nella puntata di Un Posto al Sole del 6 lug

Un Posto al Sole, anticipazioni 6 luglio: crisi tra Viola e Eugenio

Viola Bruni, figlia di Ornella, vivrà una crisi con il marito Eugenio Nicotera. I due, nonostante siano tornati a vivere insieme, sembrano avere interesse e attrazione nei confronti di altre persone. La giovane è reticente nei confronti del marito e desidera tenerlo lontano. Nicotera, tuttavia, noterà la situazione e comprenderà che qualcosa non va tra loro.

Marina e Lara, un’insopportabile rivalità

Marina Giordano e Lara Martinelli saranno protagonista di un’accesa discussione. La signora Martinelli tenterà di allontanare definitivamente Roberto dalla moglie, provocandola con le sue parole. Marina, convinta che la relazione con Ferri sia finita, deciderà di tenere il marito a distanza.

Renato Poggi si rimette in salute

Nella puntata di Un Posto al Sole del 6 luglio si avrà un lieto evento. Le condizioni di salute di Renato Poggi miglioreranno e l’uomo potrà tornare a casa, alla gioia dei suoi cari. Intanto Luca si avvicinerà a Giulia, ex fiamma, e avrà un atteggiamento poco conciliante nei confronti di Rossella. Ada, invece, si interesserà ad Nunzio.