Le prossime puntate di Un Posto al Sole ci intratterranno con storie ricche di suspense e di momenti di riflessione. Dal 20 al 24 marzo vedremo Lara che darà fastidio a Marina e Roberto, mentre Silvia dovrà fronteggiare la crisi finanziaria connessa al Vulcano. Mariella verrà messa in guardia da Bice sui comportamenti di suo marito, mentre Eugenio chiederà il divorzio a Viola. Samuel e Micaela aiuteranno invece Manuela a prepararsi per l’esame, ma le cose andranno diversamente da come previsto.
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 20 al 24 marzo
Le anticipazioni sulla prossima settimana di Un Posto al Sole rivelano che Lara continuerà a mettere i bastoni tra le ruote a Marina e Roberto. La Giordano sarà sempre più restia ad accettare le intromissioni della figlia, mentre Roberto cercherà di distrarla senza successo.
Silvia deve fronteggiare i problemi economici
Mentre Silvia dovrà affrontare la crisi finanziaria connessa al Vulcano, Otello deciderà di darle una mano. Tuttavia, l’amico Renato si rivelerà contrariato e preoccupato dalla richiesta di Otello di un prestito. Per trovare i soldi necessari per aiutare Graziani, Otello escluderà l’ipotesi di vendere la casa di Teresa.
Mariella in pensiero per suo marito
Mariella verrà messa in guardia da Bice sugli strani comportamenti di suo marito Del Bue insieme a Michele. La donna, molto preoccupata, cercherà di coinvolgerlo nell’organizzazione delle vacanze di famiglia.
Eugenio chiede il divorzio a Viola
Alberto continuerà a progredire sia sul lavoro che in ambito sentimentale con Diana, mentre Viola sarà ancora indecisa tra Eugenio e Damiano. L’ex della Bruni, stanco della sua incertezza, deciderà di chiederle il divorzio. Per Viola, la lettera di separazione sarà un brutto colpo da digerire, ma servirà a farle capire che è giunto il momento di prendere una decisione.
Samuel e Micaela aiutano Manuela
Infine, Samuel e Micaela convinceranno Manuela a trascorrere insieme una serata prima del suo esame, ma le cose andranno diversamente da quanto previsto. A quel punto, Serena dovrà porre rimedio per evitare il peggio. Un Posto al sole: oltre le anticipazioni, nuove emozioni in vista. Le storie dei protagonisti ci portano a riflettere sulle scelte da prendere e sulla vita che ci circonda.
Le puntate che andranno in onda dal 20 al 24 marzo ci intratterranno con storie ricche di suspense e di momenti di riflessione. Lara continuerà a dare fastidio a Marina e Roberto, mentre Silvia dovrà affrontare la crisi finanziaria connessa al Vulcano. Mariella verrà messa in guardia da Bice sui comportamenti di suo marito con Michele, mentre Eugenio chiederà il divorzio a Viola. Infine, Samuel e Micaela aiuteranno Manuela a prepararsi per l’esame, ma le cose andranno diversamente da come previsto.
DAL NOSTRO NETWORK:
- Un Posto al Sole anticipazioni fino al 7 Aprile: Rivolta al Caffè Vulcano, una vecchia conoscenza di Marina potrebbe cambiare tutto
- Un Posto al Sole anticipazioni dal 27 Marzo al 31 Marzo 2023
- Un Posto al Sole, anticipazioni: Samuel fa una confessione sconvolgente a Nunzio
- Un Posto al Sole anticipazioni fino al 31 Marzo: Il comportamento di Renato preoccupa, ecco cosa sta succedendo…