Jerry Calà ricoverato in codice rosso: il malessere nella notte che spaventa tutti, le sue condizioni

Jerry Calà: il malessere nella notte

Nella scorsa notte, Jerry Calà ha accusato un malore mentre alloggiava in un albergo a Napoli. L’attore, impegnato sul set del suo prossimo film, è stato ricoverato in codice rosso presso la Clinica Mediterranea a Mergellina per un infarto. Le sue condizioni sono ora stabili dopo che è stato sottoposto ad uno stent coronarico.

Le circostanze dell’accaduto

L’allarme è scattato quando l’attore, di 71 anni, si è sentito male durante la notte. Una volta chiamato il 118, l’attore è stato portato immediatamente in ospedale. Nonostante l’età avanzata, l’attore sembra essere in buone condizioni e non essere in pericolo di vita, come dichiarato dal suo entourage.

Il nuovo film di Jerry Calà

Il film sul quale l’attore stava lavorando è intitolato “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” ed è prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm. La troupe si trova a Napoli, dove le riprese sono ambientate tra il cuore del capoluogo della Campania, Monte di Procida, San Giovanni del Sannio in Molise e Ischia.

Le parole di Jerry Calà

Dopo l’accaduto, l’attore ha parlato direttamente dall’Instagram stories dove ha ribadito che le sue condizioni sono buone, contraddicendo le voci circolate su alcuni giornali. L’attore ha anche espresso la speranza di poter tornare al lavoro e alla sua tournée, prodotta in esclusiva dalla The Best Organization, già nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings