Terra amara: Zuleyha sorpresa da Mujgan con una visita, reagisce malissimo

In queste puntate, i fan di Terra Amara avranno l’opportunità di seguire la storia di Zuleyha e Mujgan. La lotta di potere tra le due donne per Yilmaz e l’antagonismo di Behice porteranno ad una serie di colpi di scena e rivelazioni. Il pubblico seguirà con ansia le vicende di queste personaggi e scoprirà quali saranno le conseguenze di una battaglia così aspra.

Terra Amara, ecco le anticipazioni delle nuove puntate

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha sarà sorpresa dalla visita in carcere di Mujgan. La moglie di Demir metterà al corrente la sua rivale del tentato omicidio subìto da parte di Behice. Quest’ultima, una volta a casa, accuserà la zia del tentativo di uccisione. Behice minaccerà di lasciare la città e tornare a Istanbul.

Zuleyha affronterà Mujgan

Le anticipazioni di Terra Amara raccontano che, a causa di un’intossicazione, Zuleyha si troverà in ospedale e qui Behice tenterà di ucciderla. Dopo questo episodio, la donna riceverà una visita inaspettata in carcere. Mujgan sarà sorpresa dalle parole di Zuleyha, che le chiederà se pensa che Yilmaz sarà solo suo se lei sarà morta.

Mujgan sorpresa dalle parole della sua rivale

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha accuserà Mujgan di essere complice della zia Behice nel tentato omicidio. La signora Altun le graffierà la faccia per provare le sue parole e Mujgan non capirà cosa stia succedendo. Una volta tornata a casa, chiederà alla zia spiegazioni sul tentato omicidio, ma Behice mentirà a sua nipote. La donna si mostrerà profondamente offesa per i dubbi di Mujgan e minaccerà di andare via da Cukurova.

Change privacy settings