Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2023

Un Posto al Sole è la soap opera italiana più longeva, che ci ha accompagnato per oltre vent’anni. La trama, che si svolge nella città di Napoli, ci ha intrattenuto con storie d’amore, drammi familiari, rivalità e grandi colpi di scena. La prossima settimana ci attendono nuovi momenti di passione e di tensione.

Marina e Roberto sono ancora alle prese con una battaglia che non sembra avere fine. Rosa, sempre più frustrata, sfoga la sua rabbia con Giulia, mentre Clara cerca di convincere Alberto ad accettare un colloquio per un lavoro. Nonostante Filippo e Serena cerchino di ricomporre l’antica intesa tra i due, Marina non si fermerà davanti a niente per vendicarsi.

La vicinanza tra Clara e Eduardo inizia ad aumentare, mentre Nunzio e Rossella si lasciano dopo un chiarimento. Intanto, Micaela fa riflettere Samuel sulla sua vita, mentre Lara cerca di insinuarsi nella vita di Roberto. Gli amici del Palazzo, invece, decidono di organizzare una cena in onore di Otello.

La trama si arricchisce sempre più di colpi di scena e aumentano le aspettative per la prossima settimana. Segui Un Posto al Sole su Instagram per saperne di più.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la prossima settimana

La prossima settimana si preannuncia intensa per la soap Un Posto al Sole. Dai momenti di passione ai grandi scontri, ci attendono colpi di scena e decisioni scomode.

Marina e Roberto continuano a farsi la guerra

Rosa, sempre più frustrata, sfoga la sua rabbia con Giulia. Intanto, Eduardo cerca di convincere Clara ad accettare un colloquio per un lavoro. Ma nonostante l’entusiasmo di Clara, Alberto non condivide la sua scelta.
Nonostante Filippo e Serena cerchino di ricomporre l’antica intesa tra Marina e Roberto, i due sembrano più determinati che mai ad andare avanti nella loro battaglia.

Nunzio e Rossella si lasciano dopo un chiarimento, ma non è ancora chiaro se la loro storia sia definitivamente finita. Micaela, invece, fa riflettere Samuel sulla sua vita, ma Speranza paga le conseguenze.

Clara e Eduardo si avvicinano sempre di più

Clara ha un appello per Eduardo: non sfogare la sua rabbia contro Alberto. La loro vicinanza cresce sempre più, così come l’astio tra Marina e Roberto.

Marina, pur di vendicarsi, non si ferma davanti a niente: chiederà aiuto a un suo storico rivale, intanto Rosa sogna una vita diversa.

Gli amici del Palazzo organizzano una cena in onore di Otello

Lara cerca di insinuarsi nella vita di Roberto, mentre Alberto sostiene Marina nella sua vendetta. Gli amici del Palazzo, invece, decidono di festeggiare Otello che partirà in moto per l’India.

Violà, incapace di superare la crisi con Eugenio, si confida con Filippo. Mariella, intanto, è sempre più convinta che Bufalotto sia in realtà Michele.

Segui Un Posto al Sole su Instagram, per non perdere le anticipazioni della prossima settimana.