Terra Amara, un cattivo della serie sarà assassinato, ma stavolta era innocente…

Terra Amara è una serie turca ricca di suspense. La prossima puntata italiana ci offrirà un colpo di scena inaspettato che ruoterà intorno al caso dell’omicidio di Cengaver Çimen. Scopriamo quello che accadrà.

Terra Amara, una trama ricca di emozioni

Terra Amara è una serie turca ricca di colpi di scena e di emozioni. Le prossime puntate italiane apriranno una nuova storyline incentrata sulla colpevolezza di Hatip Tellidere nell’omicidio di Cengaver Çimen. Tuttavia, prima che il colpevole possa essere inchiodato, sarà lui stesso ad essere assassinato.

Raşit Kaya, il ritorno a Cukurova

L’arco narrativo si aprirà con il ritorno a Cukurova di Raşit Kaya (Şahin Vural), l’ex tuttofare di Hatip, ormai ridotto alla miseria. L’uomo riprenderà il corteggiamento nei confronti di Fadik (Polen Emre) e farà una rivelazione a Gaffur Taşkın (Bülent Polat). Si tratta di una rivelazione che farà capire a Gaffur che Hatip è colui che ha ucciso Cengaver.

Gaffur e l’estorsione a Hatip

Gaffur deciderà di non denunciare Hatip alle autorità ma gli manderà una missiva anonima nella quale gli chiederà un’ingente somma di denaro se vuole evitare di essere inchiodato per l’omicidio. Hatip verrà dunque al luogo indicato da Gaffur ma, invece dei soldi, porterà soltanto carta straccia. Questo scatenerà uno scontro fisico tra i due che si concluderà con la morte di Hatip per errore, causata da un colpo di pistola sparato da Gaffur.

Şermin Yaman, la testimone involontaria

Purtroppo, sulla scena del crimine c’era anche Şermin Yaman (Sibel Taşçıoğlu) che era salita sulla macchina di Hatip per recriminargli di averla sedotta e abbandonata. La donna denuncerà Hatip alle autorità ma, per una volta, l’uomo avrà detto la verità. Infatti Naciye, la moglie di Hatip, riceverà proprio nell’istante dell’omicidio la lettera dall’avvocato con la richiesta di divorzio.

Terra Amara, il finale

Dunque, per una volta, Hatip è stato innocente ma, purtroppo, sarà troppo tardi. Gaffur, travolto dal senso di colpa, non potrà fare a meno di sentirsi in profondo disagio e la sua condizione non passerà inosservata a Saniye Taşkın (Selin Yeninci). Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata di Terra Amara!

Change privacy settings