Terra amara trame turche: Ali Rahmet prova ancora dolore per la morte di Hunkar

Le vicende della soap opera turca promettono di coinvolgere ed entusiasmare i telespettatori italiani. Ogni puntata, infatti, riserva tante sorprese, colpi di scena e un intreccio che cattura l’attenzione fino all’ultimo minuto. Da non perdere!

Terra Amara: tante sorprese in arrivo

Le anticipazioni di Terra Amara fanno presagire grandi colpi di scena, che il pubblico italiano potrà seguire a breve su Canale 5. La trama turca della soap opera rivela che Ali Rahmet Fekeli non riesce a dimenticare Hunkar Yaman, deceduta a causa della diabolica Behice Hekimoglu.

Zuleyha organizza un’asta benefica

Le trame della serie tv preannunciano che Ali Rahmet non riuscirà a voltare pagina. Tutto inizierà con la morte prematura di Yilmaz, che l’impresario dovrà affrontare. Così, deciderà di partecipare a un’asta organizzata da Zuleyha con l’aiuto di Sermin, a scopo benefico. Gli oggetti messi all’incanto saranno i vestiti di Hunkar.

Ali Rahmet si aggiudica un ricordo di Hunkar

Durante l’asta, Ali Rahmet si aggiudicherà uno scialle appartenuto alla sua amata. Osservandolo attentamente, l’uomo sentirà ancora il suo profumo. Allora, l’impresario chiederà di portarselo a casa in cambio di cinque mila lire turche. Un gesto che colpirà tutti i presenti, che comprenderanno l’amore eterno che l’uomo prova per Hunkar.

Ali Rahmet scaverà a fondo per scoprire la verità

Dopo l’acquisto dello scialle, Ali Rahmet giurerà amore eterno alla sua amata. D’ora in avanti, l’uomo sarà più deciso che mai a scoprire chi ha commesso l’atroce delitto, colui che ancora rimane impunito. I portali turchi preannunciano che il mistero avrà le ore contate, tanto che un personaggio scoprirà che a macchiarsi dell’omicidio è stata Behice.

Terra Amara tutti i giorni su Canale 5

Terra Amara è in onda ogni giorno su Canale 5 oppure in diretta streaming o in modalità on-demand sulla piattaforma “Mediaset Play Infinity”.

Change privacy settings