La Promessa, anticipazioni 10 e 11 luglio: Manuel vicino a Jimena, Jana chiude con lui

Anticipazioni La Promessa: La gelosia di Jana

Le anticipazioni de La Promessa annunciano che nelle puntate di lunedì 10 e martedì 11 luglio Jana diventerà preda della gelosia. La cameriera, infatti, vedendo Manuel sempre più vicino a Jimena, deciderà di allontanarsi da lui. La ragazza troverà un orecchino della figlia dei duchi nell’hangar e lo consegnerà al signorino. Ma questo non fermerà il rapporto tra loro e Jana si sentirà ancora più abbandonata.

I preparativi per la festa di Cruz

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che nelle puntate di lunedì 10 e martedì 11 luglio Alonso si occuperà dei preparativi per la festa di Cruz. Il capo della servitù chiederà a Mauro di recarsi a Puebla de Tera per prendere lo champagne e alcuni ingredienti per il menu francese. Tuttavia, il primo cameriere sbaglierà la lista e prenderà quella del menu invece di quella della spesa.

Catalina parteciperà alla festa di Cruz

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che nelle puntate di lunedì e martedì Catalina accetterà di partecipare alla festa di Cruz. La ragazza, però, non vuole passare inosservata e indosserà per l’occasione il vestito della defunta marchesa. La sorella di Manuel, inoltre, confiderà a Jimena di odiare le feste soprattutto per il grosso carico di lavoro che impongono alla servitù.

Cruz rimprovererà Curro

Le anticipazioni de La Promessa svelano che nelle puntate di lunedì e martedì Cruz rimprovererà duramente Curro che ha aggredito Jana. Il ragazzo, tuttavia, continuerà a sospettare che la cameriera nasconda qualcosa. Il nobile, comunque, inviterà il giovane a moderare i toni con la servitù altrimenti potrebbe rovinare la reputazione della famiglia Lujan.

Change privacy settings