Un posto al sole, anticipazioni luglio 2023: Rosa e Manuel sono in pericolo

Un posto al sole, anticipazioni luglio 2023: Roberto in pericolo

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si troverà di fronte a una decisione difficile nella puntata di giovedì. Il giovane, infatti, riceverà una proposta di lavoro che lo allontanerebbe da Napoli e dalla sua famiglia. Una scelta, quella di Roberto, che metterebbe a rischio il suo matrimonio con Tina. Inoltre, il ragazzo dovrà prendere una decisione circa l’offerta lavorativa di Andrea, che potrebbe rivelarsi una buona opportunità.

Un posto al sole, trame luglio 2023: Andrea ed Eugenio si scontrano

Andrea (Alessandro Tersigni) e Eugenio

Un posto al sole, anticipazioni luglio 2023: Rosa nei guai per colpa di Eduardo

Nel mese di luglio, Rosa (Daniela Ioia) si troverà in una situazione complicata a causa di Eduardo (Fiorenzo Madonna). Il giovane, infatti, ha implorato la ragazza di aiutarlo a nascondere in casa sua un borsone con delle armi. Nonostante le numerose perplessità, Rosa ha ceduto alle richieste di Eduardo, nella speranza di non coinvolgere suo fratello, Sabbiese. Tuttavia, la situazione diventerà ingestibile nella puntata di venerdì, quando la vita del piccolo Manuel (Manuel D’Angelo) sarà in pericolo a causa di Eduardo.

Un posto al sole, trame luglio 2023: Silvana mette all’angolo Lara

Nelle prossime puntate della soap, Silvana avrà modo di parlare con Marina (Nina Soldano) e le racconterà i dettagli che hanno portato al licenziamento di Lara in seguito alla sua gravidanza. Alcuni particolari faranno emergere una situazione ambigua che farà scattare i sospetti di Giordano. Inoltre, Eugenio si confronterà con Viola dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, deciso a scoprire la ragione del suo comportamento distante.