Terra Amara, trama 26 maggio, dopo l’aggressione a Fekeli nasce Un’alleanza epocale tra Fekeli, Yilmaz, Demir e Hunkar

Venerdì 26 maggio andrà in onda una puntata imperdibile di Terra Amara. Fekeli, Yilmaz, Demir e Hunkar si alleano per difendere le terre e le aziende di Cukurova da due malviventi.

Ali Rahmet ha scoperto, per caso, un losco piano che mette a rischio gli imprenditori della Camera di Commercio. Hatip, Presidente della Camera di Commercio, si troverà in una situazione difficile. Ali Rahmet informerà i presenti sul progetto dei due delinquenti.

Saniye si prenderà cura del debito di Gaffur, mentre Mujgan Hekimoglu cercherà di scoprire la verità sulla presunta relazione sentimentale tra Yilmaz e Zuleyha. Una puntata ricca di colpi di scena e, soprattutto, di emozioni.

Minacce a Cukurova: Fekeli e Yilmaz si alleano a Demir e Hunkar

Venerdì 26 maggio andrà in onda una nuova epocale puntata di Terra Amara in cui Fekeli e Yilmaz decideranno di unirsi a Demir e Hunkar per difendere le terre e le aziende di Cukurova da due malviventi.

Ali Rahmet aveva scoperto, per caso, un losco piano che metteva a rischio gli imprenditori della camera di commercio. Durante un incontro con gli uomini d’affari, Fekeli (spalleggiato da Demir e Yilmaz) informerà i presenti sul progetto dei due delinquenti.

Gli affari sporchi di Hatip

Hatip, Presidente della Camera di Commercio, si troverà in una situazione difficile. Infatti quest’ultimo era stato corrotto per aiutare i malfattori. Pertanto, per non subire alcuna ritorsione, scaricherà le colpe su Ali Rahmet. A quel punto, i due malviventi prenderanno di mira Fekeli e il padrino di Yilmaz.

Saniye si prende cura del debito di Gaffur

Infine Saniye si recherà dal marito di Naciye assicurandogli che si farà carico del debito di Gaffur e chiederà a quest’ultimo di scusarsi personalmente con Cetin.

Riassunto della puntata precedente

Nella puntata precedente, Fekeli aveva scoperto nella locanda di Ferhat due uomini intenti a parlare di un piano per impadronirsi delle terre di Cukurova. Ali Rahmet informa Hunkar e Demir della possibile minaccia. D’altra parte, Mujgan Hekimoglu non riesce a tollerare l’idea della presunta relazione sentimentale tra Yilmaz e Zuleyha e decide di indagare.

Change privacy settings