Terra Amara SPOILER – Come finisce Terra Amara, concentriamoci su Zuleyha

La soap opera turca Terra amara è pronta per un grande salto temporale. Le trame e i personaggi che hanno reso famosa la serie in tutto il mondo subiranno un grande cambiamento, perché quello che è stato visto finora non sarà più lo stesso.

Un salto temporale di decenni

L’ultima stagione di Terra amara vedrà un salto temporale che proietterà i personaggi nella Cukurova di molti anni dopo quelli in cui è ambientata la soap. Fikret, l’amato protagonista, è riuscito a sposarsi con Zeynep, l’insegnante di chimica della quale si è innamorato perdutamente. Purtroppo, Mujgan è morta. Per rendere omaggio alla dottoressa, Fikret e Zeynep hanno deciso di chiamare la loro primogenita con il nome di Mujgan.

Le nuove generazioni

Con il passare degli anni, Kerem Ali e Mujgan (la figlia di Fikret e Zeynep) saranno a capo dell’azienda tessile del padre, che porteranno avanti con enorme successo. Inoltre, Fikret continuerà a vivere a Çukurova e all’età di 74 anni avrà mantenuto ottimi rapporti con Züleyha. Anche Lütfiye, la zia di Fikret, avrà una vita molto felice sia sul piano professionale che sentimentale.

Gaffur, l’ultimo grande amore

Gaffur, l’altro grande protagonista della soap, dopo la tragedia che gli porterà via la donna con la quale avrebbe voluto passare il resto della sua vita, ritroverà l’amore. Morirà in casa sua, durante una calda notte d’estate, circondato dall’affetto della sua famiglia.

Zuleyha, sola e stanca

Züleyha, dopo la morte dei due uomini che ha tanto amato e un nuovo lungo fidanzamento, non si è risposerà né avrà nessun altro al suo fianco. La sua unica gioia sarà quella di dedicarsi completamente ai figli che ha cresciuto con dedizione e tanto amore.

Leyla, la figlia avuta da Demir, dopo aver studiato in Germania, si farà carico dell’azienda Yaman, facendola conoscere a livello internazionale. Adnan, invece, diventerà regista e girerà il film che racconta la storia di sua madre Zuleyha.

Intanto, a causa delle menzogne di Mehmet, Züleyha si ritroverà sola e stanca a 72 anni a capo dell’azienda, ammirata da tutta Cukurova. Sarà l’ultimo grande colpo di scena per una serie che si è guadagnata l’affetto dei telespettatori di tutto il mondo.

Change privacy settings