Terra amara spoiler, anche Yilmaz perde la calma con Züleyha: ‘Vergognati’

La storia di Züleyha è una struggente tragedia familiare, un racconto di segreti, bugie e menzogne che hanno devastato la vita di più persone. Züleyha è una ragazza che, a causa di un incidente, si trova ricoverata in ospedale con la testa piena di pensieri. Decisa a dire la verità a Yilmaz, chiederà a Gülten di portarlo in ospedale. Quando Yilmaz capirà che Demir non è il padre di Adnan, andrà fuori di testa, pronunciando parole durissime. Ma alla fine non potrà che accettare la realtà dei fatti e riconoscere che Züleyha ha fatto la scelta giusta. Una storia complessa e intricata, ricca di momenti drammatici che vi lasceranno senza parole.

Il dramma di Züleyha

Züleyha si troverà in ospedale, dopo che Müjgan l’ha colpita accidentalmente con un colpo d’arma da fuoco e la sua testa sarà piena di pensieri. In quell’incidente avrebbe potuto morire e si chiederà cosa accadrebbe a Yilmaz se venisse a sapere che Adnan è suo figlio. Decisa a dirgli la verità, chiederà a Gülten di portarlo in ospedale: ha bisogno di parlargli.

Il giuramento di Yilmaz

Gülten accoglierà la richiesta dell’amica e porterà Yilmaz in ospedale. Lui sarà disperato, credendo che Züleyha abbia provato a togliersi la vita. Prima di rivelargli quello che sa, però, la ragazza gli chiederà di fare un giuramento: vuole che giuri su Kerem Ali che non farà nulla dopo la rivelazione che vuole fargli. Yilmaz giurerà, ma Züleyha non si accontenterà e gli chiederà anche di promettere che non si arrabbierà con lei e che non le chiederà conto di nulla.

La rivelazione

Sicura di tutto, Züleyha dirà a Yilmaz: “Yilmaz, Adnan è tuo figlio. Sei tu il padre biologico”. Una rivelazione che lo lascerà attonito e allo stesso tempo furente. “Cosa stai dicendo Züleyha?”, le chiederà con un tono abbastanza accesso e con l’espressione stupefatta. La ragazza proverà a spiegargli che aveva paura, che temeva che Demir potesse farle qualcosa di brutto, ma Yilmaz non rispetterà il giuramento e le darà della bugiarda, dicendole che non ha mai creduto che avrebbe potuto fidarsi di lui.

La reazione di Yilmaz

Quando Yilmaz capirà che Demir sa di non essere il padre di Adnan, andrà fuori di testa. “Dovresti vergognarti”, griderà a Züleyha. Un brutto colpo per Yilmaz, che potrebbe essere pronto a tutto pur di stare vicino al figlio. Yilmaz avrà un grande sconvolgimento emotivo, ma alla fine non potrà che accettare la realtà dei fatti: Züleyha gli ha nascosto per tutto questo tempo la verità, ma ha pur sempre fatto la scelta giusta.

Change privacy settings