Anticipazioni Un posto al sole fino al 16 giugno: Ida viene violentemente aggredita

Le anticipazioni della settimana di Un posto al sole, che andrà in onda su Rai 3 dal 12 al 16 giugno, si preannunciano ricche di colpi di scena. Marina tornerà con una sorpresa per Roberto, Lara approfitterà dell’assenza delle sue “nemiche” per partecipare alla festa di Irene, e Ida, dopo aver cambiato idea sulla sua partenza, si troverà in una situazione di grave pericolo. La storia della famiglia Ferri, che ha appassionato milioni di telespettatori in questi anni, continua a vivere su Rai 3.

Un posto al sole, anticipazioni 12-16 giugno: Marina torna e Ida in pericolo

Le puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 12 al 16 giugno, saranno caratterizzate dal ritorno di Marina, ma anche da un’inaspettata svolta di Ida, che all’ultimo minuto cambierà idea sulla sua partenza. Ignara di tutto, Lara cercherà di avvicinarsi sempre più a Ferri.

Lara alla festa di compleanno di Irene

Lara, con le due “nemiche” fuori dai giochi, cercherà di approfittarne e parteciperà alla festa di compleanno di Irene, portando un regalo molto costoso, che metterà in imbarazzo Filippo e Serena. La donna proverà a inserirsi ancora di più nella famiglia Ferri, cercando di scattare una foto di “famiglia” insieme a tutti i presenti.

Marina ritornerà a casa con una sorpresa

Una volta rientrato a casa, Roberto si troverà dinnanzi a Marina, pronta a fargli ascoltare l’audio di Lara che lo attacca, mentre lui tace. Ferri proverà a scusarsi, ma la donna deciderà di cacciarlo di casa.

Ida in grave pericolo

Anticipazioni rivelano che Ida, dopo aver cambiato idea sulla sua partenza, si troverà in serio pericolo. La ragazza, rimasta da sola per strada, chiederà un passaggio a un malintenzionato che cercherà di approfittarsi di lei. Ida, però, mostrerà un lato inaspettato del suo carattere, scaltro e combattivo, e riuscirà a salvarsi.

Un posto al sole, dal 12 al 16 giugno, si preannuncia ricco di colpi di scena. Una storia che continua ad appassionare sempre di più, su Rai 3.