Demir e Zuleyha saranno al centro della scena, così come Cetin, che prenderà una decisione drastica, Uzum, sotto shock, e Julide, sospesa dal suo incarico. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate in programma dal 12 al 18 Giugno.
Canale 5 è pronto a regalare emozioni e colpi di scena grazie a Terra Amara, la soap turca in onda a partire dal 12 al 18 Giugno. Nelle prossime puntate assisteremo a una serie di eventi che coinvolgeranno i suoi protagonisti, Demir e Zuleyha su tutti, che saranno al centro della scena. La donna si troverà davanti ad una decisione difficile da prendere, ma necessaria per tutelare i suoi figli. Cetin, invece, proverà un grave pericolo, mentre Uzum subirà un trauma e Julide verrà sospesa dal suo incarico.
Terra Amara, Anticipazioni dal 12 al 18 Giugno: Zuleyha e Demir al centro della scena
Torna l’angolo dedicato alle anticipazioni settimanali di Terra Amara, la TV Soap turca in onda su Canale 5. Le prossime puntate, in programma dal 12 al 18 giugno 2023, saranno caratterizzate da una serie di eventi che coinvolgeranno i principali protagonisti.
Demir e Zuleyha: una decisione difficile
Demir e Zuleyha saranno al centro della scena. La donna, infatti, chiederà a Yilmaz di non andare più in prigione a farle visita, provando un enorme dispiacere nel cuore. La sua decisione, sebbene difficile da metabolizzare, sarà dettata dalla volontà di tutelare i suoi figli. Hunkar, inoltre, porterà i bambini in carcere per farli parlare con la madre, ma Demir, venuto a conoscenza della cosa, si arrabbierà così tanto da costringerli ad allontanarsi da Cukurova.
Cetin prenderà una decisione drastica
Cetin, invece, rischierà di morire in un attentato, ma riuscirà a salvarsi. Il suo salvataggio, però, non sarà sufficiente a tenerlo lontano dai guai. La sua famiglia, infatti, sarà in grave pericolo e per questo motivo prenderà una decisione drastica: lasciare Cukurova.
La piccola Uzum sotto shock
Uzum, invece, dovrà fare i conti con un trauma. La piccola, infatti, è stata allontanata dalla mamma e, in più, è stata testimone delle urla tra Demir e Hunkar. Una discussione che ha preso una piega spiacevole.
Julide sospesa dal suo incarico
Julide, infine, farà una scoperta scioccante. A causa del ritrovamento di alcune banconote facenti parte di un delicato caso, verrà sospesa dal suo incarico di procuratrice. Riuscirà a scagionarsi oppure avrà le mani legate?
Terra Amara continua a regalare colpi di scena e momenti di grande suspense. Nelle prossime puntate, quindi, assisteremo a eventi che metteranno a dura prova i protagonisti.