Tutto pronto per una nuova stagione di Terra Amara, la telenovela turca in onda su Canale 5 che sta appassionando milioni di italiani.
Una storia ricca di colpi di scena e contrasti tra due donne, la comandante degli operai Saniye Taşkın e l’ex cantante Sevda Çağlayan, che si scontreranno in una rivalità senza quartiere. Una rivalità che, pur di farle un dispetto, porterà Saniye a distruggere la serra di Hunkar. Scopriamo tutti i segreti che le due protagoniste si nasconderanno e prepariamoci ad una stagione ricca di sorprese!
Terra Amara, una telenovela ricca di colpi di scena
Terra Amara è una telenovela turca, in onda su Canale 5, che cattura l’attenzione di milioni di telespettatori italiani. Nella terza stagione, in arrivo tra qualche settimana, un forte contrasto si creerà tra due donne: la comandante degli operai Saniye Taşkın (Selin Yeninci) e l’ex cantante Sevda Çağlayan (Nazan Kesal).
Sevda, una donna con un passato decisamente controverso
Sevda arriverà nella tenuta dei Yaman subito dopo la morte di Hunkar (Vahide Percin). L’ex amante di Adnan, il marito fedifrago di Hunkar, riuscirà a mantenere nel tempo un rapporto di stima e di fiducia con Demir (Murat Unalmis). Tuttavia, questo non piacerà affatto a Saniye, poiché riterrà la permanenza di Sevda nella tenuta una mancanza di rispetto nei confronti della defunta Hunkar.
Una rivalità che cresce giorno dopo giorno
Sevda passerà molte ore nella serra dei fiori allestita da Hunkar e sarà anche lei a licenziare Raşit Kaya (Şahin Vural). In tutte queste circostanze, Saniye cercherà di dire la sua, ma Sevda le ricorderà che merita di essere rispettata perché Demir la considera come la sua seconda madre. La tensione tra le due donne andrà crescendo e raggiungerà il suo apice quando Sevda, pur di farle un dispetto, darà a Fadik (Polen Emre) un menu che Saniye dovrà preparare. A quel punto, la moglie di Gaffur (Bulent Polat) strapperà il menu in mille pezzi.
Saniye dichiara guerra a Sevda
Inoltre, quando Sevda continuerà a bazzicare per la serra di Hunkar, Saniye andrà di proposito contro la serra, distruggendola. Saniye farà credere a Demir che il tutto sia stato il frutto di uno spiacevole incidente, ma farà sapere a Sevda di averla distrutta appositamente, affinché non possa sporcare un luogo che Hunkar considerava sacro. Da quel momento, tra le due donne sarà guerra aperta e non mancheranno i colpi di scena. Seguiteci su Instagram per scoprirli tutti.