Terra Amara, le anticipazioni settimanali dal 7 al 13 maggio: ricovero, infarto e licenziamento

Non perdete le anticipazioni settimanali di Terra Amara, dal 7 al 13 maggio 2023. Un ricovero urgente, un infarto e un licenziamento, questi sono i protagonisti di questa settimana. Scopriamo come le loro storie si intrecceranno tra loro e come influenzeranno le loro esistenze.

Anticipazioni Terra Amara: 7-13 Maggio 2023

La settimana dal 7 al 13 maggio vedrà una serie di eventi importanti a Terra Amara: un infarto, un ricovero urgente e un (temporaneo) licenziamento. Vediamo quali saranno le conseguenze delle azioni dei protagonisti.

Demir e Mujgan al centro della scena

A seguito di una conversazione con Mujgan, Demir è furioso con Zuleyha: non solo vuole allattare Kerem Ali, ma la dottoressa gli ha chiesto di controllare la moglie, che, secondo Mujgan, non saprebbe stare lontana da Yilmaz. Behice rimprovera Mujgan di aver scatenato la collera di Demir e di aver rischiato di far ritornare la violenza tra le due famiglie.

Saniye e Gaffur prendono in custodia la piccola Uzum

Saniye e Gaffur si prendono cura della piccola Uzum, affidata loro dalla madre ricoverata in ospedale. Nonostante tutti i loro sforzi, non riescono a farla mangiare, così decidono di portarla a trovare la madre.

Demir intesta tutte le sue ricchezze a Leyla

Demir, dopo l’incidente, decide di seguire il consiglio della madre Hunkar e intesta la maggior parte delle sue ricchezze a Leyla, per paura che Zuleyha possa rivelare a Yilmaz che Adnan è suo figlio.

Sermin vuole salvare il suo matrimonio

Sermin vuole salvare il suo matrimonio e tenta di far allontanare Julide da Sabahattin. Il suo piano riesce, ma quest’ultimo, in collera, va a casa di Sermin urlandole che tra loro è finita. Sermin giura vendetta.

Fekeli ricoverato in ospedale per un infarto

Hunkar va a casa di Fekeli e gli rivela la verità sul matrimonio tra Zuleyha e Demir e che Adnan è figlio di Yilmaz. Fekeli non regge alla notizia e ha un malore. Behice chiama Sabahattin che le fornisce le istruzioni per attuare un massaggio cardiaco fino all’arrivo dell’ambulanza. Fekeli è stato ricoverato in ospedale per un infarto.

Yilmaz investe Azize e dona il suo sangue

Azize esce di casa per non sentire il russare di Fadik e si imbatte nell’auto di Yilmaz che la investe. Yilmaz la soccorre, la porta in ospedale e le dona il suo sangue, cosa che farà infuriare Demir.

Fadik licenziata da Demir e reintegrata da Hunkar

Rea di non aver badato a Azize, Fadik viene licenziata da Demir, ma grazie a Hunkar viene subito reintegrata in cucina.

Sermin racconta un segreto sugli Yaman a Behice

Sermin cerca di farsi perdonare da Behice e le racconta un segreto sugli Yaman. Julide, intanto, cerca l’assassino di Cengaver. Sabahattin vuole chiarire con Julide, ma scopre della denuncia presentata da Sermin contro di lui.

Infine Hunkar, recatasi nella stanza d’ospedale dove Fekeli è ancora sedato, incontra Behice che le urla tutto il suo disprezzo. Seguiteci su Instagram per scoprire cosa accadrà nella prossima settimana.

Change privacy settings