Terra Amara: le anticipazioni del 19 marzo, Demir chiede scusa a Zuleyha! Gulten si scusa con Yilmaz

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali della soap opera turca Terra Amara, in onda domenica 19 marzo 2023 su Canale 5. Grazie alle anticipazioni scopriamo che Demir chiede perdono a Zuleyha, mentre Gulten, con gli occhi colmi di lacrime, si scusa con Yilmaz e prende le difese di Zuleyha. Alla tenuta, il capomastro, sua sorella, Nesrin e Saniye vengono interrogati da Demir ed Hunkar. Gulten, disgustata dalle bugie dei suoi famigliari, accusa Nesrin, mentre lo Yaman manda via Gaffur e sua moglie. Scopriamo tutti i dettagli della puntata di Terra Amara che va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5.

Le anticipazioni della soap opera turca, in onda domenica 19 marzo, rivelano che Demir, uscito di prigione, prova a riconquistare Zuleyha, che, a sua volta, viene difesa da Gulten. Quest’ultima, inoltre, si scusa con Yilmaz, per non avergli fatto recapitare le lettere della ex fidanzata. Gaffur e la moglie, invece, vengono cacciati dalla tenuta dallo Yaman, che è furioso con loro.

Introduzione

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara, in onda domenica 19 marzo 2023 su Canale 5, rivelano che Gulten prende le difese di Zuleyha, Demir, allora, manda via dalla tenuta Gaffur e Saniye, rei di aver accusato ingiustamente la moglie! Scopriamo insieme tutti i dettagli della puntata.

Demir chiede perdono a Zuleyha

Grazie alle anticipazioni di Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 19 marzo, Demir, certo che, in sua assenza, Zuleyha fosse fuggita con l’ex fidanzato, si vede costretto a ricredersi, e a chiederle di nuovo scusa. La Altun, però, non è più la stessa che Demir ha conosciuto: il suo cuore è ferito, ed ha paura di riaprirsi al marito. Nonostante tutto, però, si lascia andare, ed accetta di nuovo le sue attenzioni.

Gulten si scusa con Yilmaz

Nella soap opera turca, anche Gulten ha qualcosa di cui scusarsi, ma con l’Akkaya. La sorella di Gaffur, con gli occhi colmi di lacrime e la voce tremante, ammette le sue responsabilità al cospetto dell’ex meccanico. Yilmaz, però, non volendola vedere così triste, prova a consolarla.

Gulten difende Zuleyha

Alla tenuta, il capomastro, sua sorella, Nesrin e la stessa Saniye vengono interrogati da Demir ed Hunkar. Questi ultimi vogliono sapere quali siano le reali dinamiche dell’incidente domestico in cui la cuoca sarebbe potuta morire. Gulten, disgustata dalle bugie dei suoi famigliari, difende l’amica, accusata da tutti di aver spinto Saniye. La cognata di Saniye afferma che ad urtare e a far cadere quest’ultima sia stata un’altra persona, ossia Nesrin.

Conclusione

Grazie alle anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 13 al 19 marzo 2023, scopriamo che Demir chiede scusa a Zuleyha, mentre Gulten difende l’amica e si scusa con Yilmaz. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings