Terra Amara l’addio di Fikret alla sua amata Müjgan è da Oscar | VIDEO

Müjgan implora Fikret di non andarsene: “Non c’è ferita che l’amore non possa curare”. Fikret dice addio alla sua amata Müjgan in una conversazione sul lago…. La giovane donna non vuole che lui parta per la Germania!

Fikret ha deciso di lasciare Çukurova e questo significa lasciare la sua amata Müjgan. I due giovani hanno avuto molti litigi negli ultimi tempi, poiché Fikret era molto ossessionato dalla vendetta contro gli Yaman. Anche Müjgan, in diverse occasioni, gli aveva chiesto di smettere di voler fare del male a Demir, ma l’infarto di Fekeli è stata l’ultima goccia. Il medico lo rimproverò: “Tu hai causato tutto questo“.

Fikret lasciò il ranch in lacrime e si accomiatò romanticamente in un incontro al lago con Müjgan: “Non avevo previsto di innamorarmi di te”, le confessò il giovane. Fikret è arrivato a Çukurova con l’unico scopo di far pagare a Demir Yaman tutto il dolore che il padre ha causato a lui e alla madre, ma si è involontariamente innamorato di Müjgan dopo la morte di Yilmaz. E anche il dottore lo ama.

Il giovane sa che, per quanto la ami, è meglio lasciarla andare…. Potrebbe solo farle del male. “Devi sapere che sarai sempre nel mio cuore“. Müjgan, quando sentì ciò che le aveva detto, non riusciva a crederci. Perché voleva lasciarla? Müjgan fece una domanda importante a Fikret: “Perché ci stai abbandonando?”. Vorrebbe che loro tre andassero ovunque: Fikret, Kerem Ali e lei. Ma Fikret le ha confermato che, per quanto lontano possa andare, sarà sempre ferito.

Anche se la giovane donna non vuole che lui se ne vada, Fikret è chiaro…. “Sei stata l’unica persona che ho amato dal profondo del mio cuore, ma per me è impossibile restare”. Müjgan in lacrime gli ha chiesto di restare con lei, di non lasciarla sola, ma Fikret sa di non poterle dare la vita che merita, quindi se ne va…. Müjgan non riesce a smettere di piangere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings