Terra Amara: la rabbia dei fan di Mediaset a causa del salto temporale: ‘Vergognoso’

L’ultima puntata della soap opera turca Terra Amara, trasmessa lo scorso 8 giugno su Canale 5 e prodotta da Mediaset, ha suscitato un’ondata di reazioni negative da parte dei fan social. La causa è da ricercarsi nella mancata informazione, da parte della rete, di un salto temporale che ha interessato le vicende degli abitanti della città di Cukurova, una novità che non è stata annunciata né nella versione italiana né in quella spagnola.

La mancanza di informazioni ha scatenato una serie di critiche e commenti, sopratutto da parte degli utenti che si sono sentiti offesi da questo trattamento riservato al pubblico italiano.

Salto temporale taciuto da Mediaset: la rabbia dei fan di Terra Amara

Lo scorso 8 giugno, la messa in onda della puntata di Terra Amara su Canale 5 ha suscitato un’ondata di reazioni negative da parte dei fan social della soap opera. La causa è da ricercarsi nella mancata informazione di un salto temporale che ha interessato le vicende degli abitanti di Cukurova, una novità che non è stata annunciata né nella versione italiana.

La mancanza di informazioni da parte di Mediaset

Durante l’ultima puntata di Terra Amara, le vicende di Yilmaz, Zuleyha e degli altri abitanti della città, hanno effettuato un salto avanti di un mese che, tuttavia, non è stato comunicato al pubblico italiano. In Turchia e in Spagna, il salto temporale è stato annunciato con un messaggio in sovraimpressione, ma questo non è accaduto in Italia.

La reazione dei fan

Questa mancanza di informazione da parte di Mediaset ha scatenato una serie di critiche e commenti da parte dei fan. Sui social, moltissimi si sono espressi contro il “pessimo trattamento” riservato alla soap opera turca, nonostante gli ottimi ascolti che raggiunge ogni giorno.

Una mancanza inaccettabile

Gli utenti sono particolarmente insoddisfatti del trattamento riservato al pubblico italiano. “Non hanno rispetto del pubblico che segue la soap”, ha sbottato uno spettatore sui social. Altri hanno scritto: “Complimenti sempre a Mediaset, non si smentiscono mai”, “L’Italia deve farsi sempre riconoscere”, “Vergogna” e “Che trattamento pessimo”.

In conclusione, la mancanza di informazioni relative al salto temporale non è stata di certo ben accetta dai fan di Terra Amara.

Change privacy settings