Terra Amara Anticipazioni 10 giugno 2023: Demir e Yilmaz, Arrestati

Terra Amara è una soap opera turca andata in onda su Canale 5 dal 2016. La serie racconta le vicende di una famiglia turca, la famiglia Hekimoglu, composta da Mujgan, Demir, Yilmaz, Adnan, Behice e l’insostituibile zia Altun.

Nel corso della soap opera, la famiglia affronterà numerose sfide, come l’arresto di Demir e Yilmaz, il tentativo di suicidio di Mujgan e l’ingresso della donna in prima linea. Scopriamo, nell’introduzione, le anticipazioni della soap opera dal 5 all’11 giugno 2023.

Demir e Yilmaz in Prigione: Le Anticipazioni di Terra Amara del 10 giugno 2023

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 10 giugno, tutti gli sforzi degli avvocati per salvare Zuleyha vengono vanificati dalle dure parole di Demir. Inoltre, a causa degli scatti d’ira di quest’ultimo e di Yilmaz, l’udienza si conclude con l’arresto di entrambi.

Intanto, Adnan esce di casa per andare a cercare la madre, mentre Behice, tornando da Mujgan, la trova in fin di vita dentro la vasca da bagno. Per fortuna, l’intervento della zia e dei medici riesce a salvarla. Nel mentre, la Altun si rende conto che, a causa di ciò che ha detto lo Yaman, finirà in prigione, e chiede un favore a Sabahattin.

Mujgan in Prima Linea: Le Anticipazioni di Terra Amara del 11 giugno 2023

Poco dopo, il primario scopre che l’Hekimoglu ha tentato il suicidio. Anche Fekeli ne entra a conoscenza e si precipita in ospedale da lei. Al suo risveglio, Mujgan si dispera, straziando il cuore dei presenti. Il tentativo di suicidio della dottoressa, e le conseguenze che ne sono derivate, hanno portato l’Hekimoglu in prima linea.

La tragedia che sta vivendo la donna, infatti, si complica ancora di più, e i sentimenti che prova lei e quelli che provano i suoi cari sono davvero devastanti. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 5 all’11 giugno 2023.

Change privacy settings