Beautiful Anticipazioni 10 giugno 2023: Taylor e Sheila si salvano la vita a vicenda!

La soap opera “Beautiful” su Canale 5 ci offre una settimana ricca di colpi di scena. Il 10 giugno 2023, assisteremo a delle scene avvincenti che coinvolgeranno i nostri personaggi preferiti.

Taylor e Sheila rischieranno di perdere la vita in un pericoloso incidente, mentre Steffy riprenderà finalmente conoscenza. La rossa e la figlia di Ridge si salveranno a vicenda, mentre Thomas e Hope si mostreranno al capezzale della loro ex-rivale. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per scoprire cosa succederà!

Anticipazioni Beautiful: 10 giugno 2023

Le trame degli episodi della soap in onda su Canale5 ci dicono che negli episodi del 5-11 giugno 2023, assisteremo a delle scene avvincenti. In particolare, Taylor e Sheila si salveranno la vita a vicenda, mentre Steffy riprenderà conoscenza.

Taylor e Sheila si salvano la vita a vicenda

Li ha messo Sheila al tappeto, urlandole contro che mai e poi mai le permetterà di vedere suo figlio. Disperata, la rossa correrà sul tetto dell’ospedale, pronta a buttarsi. Taylor, preoccupata per lei, le correrà dietro e le impedirà di saltare, finendo con le gambe a penzoloni nel vuoto. Sheila, mossa da compassione, l’aiuterà a mettersi in sicurezza. Le due donne si salveranno la vita a vicenda e Taylor prometterà alla sua vecchia rivale di non scacciarla mai più e di accoglierla nella loro famiglia, come nonna del loro amato nipotino.

Thomas e Hope al capezzale di Steffy

Steffy è ancora priva di sensi e le sue condizioni sono critiche. Thomas, dopo aver rivelato a Sheila di essere convinto che lei c’entri qualcosa in quanto successo, ritornerà nella camera della sorella, questa volta da solo. Alla stilista seguirà Hope. La ragazza, arrivata in clinica per dare il suo supporto al marito, le rivolgerà delle tenere parole e le chiederà di non lasciare sola la loro grande famiglia. Hope, forse per la prima volta sinceramente, farà i complimenti a Steffy e le dirà di essere molto felice per come stiano andando le cose tra loro, eterne rivali ma ora madri e moglie felici.

Steffy riprende conoscenza

Mentre Taylor e Sheila saranno ancora sul tetto, Ridge entrerà in camera di Steffy. Le sue preghiere verranno ascoltate: la stilista comincerà a riprendere lentamente conoscenza e, felice, il Forrester correrà fuori in corsia per chiamare Bridget. La dottoressa si precipiterà nella stanza e comincerà a visitare la sua paziente, ora ufficialmente fuori pericolo. Ma cosa succederà ora? Steffy racconterà a tutti che Sheila ha sparato a lei e a Finn? Le cose non andranno purtroppo come noi speriamo.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

Change privacy settings