Le anticipazioni di Terra Amara Turchia sono tornate puntuali e svelano l’identità del prossimo colpo di scena. Questa volta Saniye avrà un ruolo chiave nella storia. La nuova caposquadra dello Yaman viene a sapere che Gaffur ha rubato i suoi gioielli per pagare un debito con Hatip, dando il via all’intera sequenza di eventi. Quale sarà la reazione di Saniye? In attesa dei prossimi episodi di Terra Amara, scopriamolo.
Terra Amara anticipazioni turche: Saniye scopre che Gaffur è il ladro di gioielli
La caposquadra di Yaman si rende subito conto che le accuse di Gaffur a Cetin sono prive di fondamento. È stato suo marito Gaffur, e non il giovane Ciğerci, a prendere i gioielli.
Quando Cetin e Gulten decidono di sposarsi, tutto ha inizio. Gaffur dà la sua benedizione alla coppia e Saniye va a fare shopping con gli sposi per acquistare tutto il necessario per la festa di fidanzamento. Il gioielliere chiede alla caposquadra se lei e suo marito hanno bisogno di vendere altro oro, ma la caposquadra rimane muta.
Una domanda apparentemente innocente, ma che fa riflettere la signora Taskin, a cui di recente sono stati rubati dei gioielli. Saniye scopre che non è stato Cetin a prendere i suoi beni, ma suo marito Gaffur.
Spoiler dalla Turchia Terra Amara, la giustificazione di Gaffur
Quando viene affrontato dalla moglie, Gaffur è costretto a dire la verità e afferma che il furto è stato compiuto per saldare una parte dei suoi obblighi nei confronti di Hatip Tellidere.
Gaffur spiega alla moglie che, per “rimediare” al fatto che alcuni briganti gli hanno rubato il denaro che lei gli aveva affidato, è stato costretto a rivolgersi a un personaggio così ambiguo. Saniye non sembra almeno disposta a farsi convincere, nonostante i tentativi dell’uomo di “arricchire” la sua storia nel tentativo di influenzare la moglie.
Episodi turchi di Terra Amara: Saniye affronta Hatip
La donna non sembra commossa nell’ascoltare le giustificazioni del marito. È consapevole, però, che anche il giovane Uzum nutre un forte affetto per Gaffur e che costringerlo a uscire di casa rischia di turbare il ragazzo.
Saniye decide di prendere in mano la situazione e contatta Hatip per pagare al più presto l’ingente debito che il marito ha contratto con lui, dimostrando ancora una volta di essere una donna forte.
Senza pensarci due volte, si reca nell’ufficio di Tellidere e lo informa che d’ora in poi dovrà venire da lei a ritirare il denaro. Hatip accetterà le richieste della donna o non sarà disposto a rinunciare alla possibilità di sbarazzarsi di Gaffur per i suoi scopi nefasti?
Cari lettori, dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprire la risoluzione di questa situazione e cos’altro accadrà nella soap turca “regina” del daytime pomeridiano di Canale 5. Per il momento, si concludono qui le nostre anticipazioni su Terra Amara turca. Per essere informati sulle gesta dei vostri personaggi preferiti, vi invitiamo a seguirci.