Terra Amara: “Hunkar mi hai tradita!”, Zuleyha e Yilmaz arrestati prima di raggiungere la libertà!

I teaser dei prossimi episodi di Terra Amara indicano che Zuleyha e Yilmaz tenteranno presto di fuggire ancora una volta, ma verranno arrestati prima di poter arrivare a destinazione.

Anche se ha convinto Demir a ritirare le accuse contro di lei per poter tornare a casa, Zuleyha si renderà conto che qualcuno alla villa l’ha tradita e sarà certa che si tratti di Hunkar.

Terra Amara anticipazioni, Nel tentativo di allontanarsi da Cukurova, Yilmaz e Zuleyha ci provano.

Yilmaz e Zuleyha decideranno di fuggire con i loro figli in un giorno in cui Demir non sarà alla villa, perché pensano che sia la loro unica occasione per mostrargli com’è l’amore.

Ma poco dopo Demir li troverà e costringerà la moglie a tornare alla tenuta con lui, minacciandola con il suo solito comportamento. Il desiderio di Zuleyha e Yilmaz di ricominciare da capo in Germania finirà presto.

Terra Amara anticipazioni, Zuleyha sta per uccidere Hunkar.

Poiché Hunkar era a conoscenza del suo piano di fuga con Yilmaz, Altun si sentiva sicuro che avrebbe badato a lei. Ma la verità è che qualcuno doveva aver detto a Demir cosa stava succedendo perché lui la trovasse. Hunkar era l’unica confidente di Zuleyha, quindi Zuleyha sarà certa che sia stata lei a tradirla.

Sta per ucciderla in un impeto di passione, ma non prima di averle urlato nel modo più spregevole possibile: “Sei stata tu a dire a tuo figlio che sarei scappata con Yilmaz, ecco perché ci ha scoperti. Ancora una volta, mi hai rovinato la vita e sono stata stupida a riporre la mia fiducia in te”.

Terra Amara anticipazioni, Sevda dice a Zuleyha la verità.

La situazione si fa tesa quando Sevda entra e prega Zuleyha di fermarsi perché ha qualcosa di molto importante da confessarle sul suo tentativo fallito di fuggire con Yilmaz.

“È stata Sermin, non Hunkar, a tradirti”, dirà, lasciandola senza parole.

In cambio di una cospicua somma di denaro, ha saputo tutto e ha informato Demir. Credi davvero che ti direi una cosa del genere se non fosse vera? Sevda disse tra le lacrime: “Non salverei Hunkar se non sapessi che quello che stai per fare è un’ingiustizia”. Zuleyha abbandonerà quindi il suo folle piano e si scuserà con Hunkar perché credeva erroneamente che fosse stata lei a tradirla.

Nel frattempo, Mujgan si troverà in compagnia di Friket, al quale racconterà la tragica storia del suo matrimonio con Yilmaz, che ha acconsentito a sposarla ma poi ha dimenticato il suo amore fortissimo per Zuleyha. L’angoscia del medico in questa storia commuoverà profondamente Fikret. I due avranno un tenero abbraccio, il primo di molti che definiranno il loro teso rapporto.

Change privacy settings