Beautiful anticipazioni del 26 giugno: Il calvario di Steffy continua, il dolore della perdita di Finn

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 26 giugno 2023 su Canale 5. Secondo le trame delle puntate della soap opera, Steffy tornerà a casa, ma non sarà semplice per lei vivere senza Finn.

Il 26 giugno 2023 andrà in onda una puntata di Beautiful in cui Steffy torna a casa e si adatta alla vita senza Finn. Dalle anticipazioni della soap, in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 13.45, emerge chiaramente che per la Forrester sarà estremamente difficile affrontare l’orribile scenario in cui si è inevitabilmente trovata. Persino Bill sarà pronto ad assisterla. Lo Spencer ha promesso di utilizzare i suoi migliori detective per scoprire chi ha ferito la giovane donna. Sheila è ovviamente infelice, ma non per le ragioni che Sharpe penserà, quindi Deacon cercherà di calmarla. Quello che sta passando la rossa è più grande e più oscuro di quanto il padre di Hope possa immaginare.

Beautiful anticipazioni del 26 giugno: Bill giura di scoprire chi ha sparato a Steffy e Finn.

L’ospedale ha vissuto una notevole agitazione. Taylor, Ridge e Liam si sono infuriati ancora di più quando Brooke ha intonato una canzone di vittoria dopo aver ottenuto l’approvazione di Bridget per dire a Steffy tutta la verità. Sapere che la Forrester ha perso l’uomo che ama rende ancora più difficile e complicato essere il suo sostenitore. La ragazza ha scoperto di poter tornare a casa dopo aver riabbracciato Hayes. La sua salute è notevolmente migliorata, quindi la clinica non avrà bisogno di tenerla d’occhio. In seguito, Steffy tornerà a casa sua con dolori lancinanti.

Beautiful anticipazioni del 26 giugno: Il calvario di Steffy inizia ora.

Il fatto che Steffy torni a casa non l’aiuterà affatto a guarire. Kelly sarà gentile con la ragazza, che sarà senza dubbio felice di stare con i suoi figli. Tuttavia, la perdita di Finn non farà sparire il suo dolore e Taylor e Ridge dovranno starle vicino per cercare di confortarla. Hope osserverà che, sebbene Steffy stia migliorando, suo marito non ha ritrovato la calma, mentre Liam continua a pensare a come possa sentirsi l’ex moglie allo chalet. Anche se la Logan lo rassicurerà sul fatto che farà tutto il possibile per aiutare lui e i Forrester, segretamente non vorrà che il marito passi tanto tempo in più con il suo ex nemico, di cui avrà ancora un po’ paura. Purtroppo, dovrà presto farsi da parte perché qualcuno di estremamente dolce chiamerà e sarà difficile rifiutare.

Beautiful anticipazioni del 26 giugno: Deacon appoggia Sheila, ma commette un terribile errore

Sheila ha tentato ancora una volta di uccidere Steffy, ma questa volta non ci è riuscita per niente. La persona che le ha tagliato la strada era Liam, quindi non ha avuto altra scelta che tornare al motel in preda alla rabbia. Il ritorno a casa della ragazza rappresenterà una sfida per la rossa, che cercherà di comportarsi in modo diverso. Deacon le ha fatto visita quando era ancora nella sua stanza.

Change privacy settings