Anticipazioni di Terra Amara del 26 giugno 2023: Mujgan fa una mossa sorprendente, espelle Behice dalla sua vita!

Secondo le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 giugno 2023 su Canale 5, Demir libera Zuleyha dal carcere ma poi la rimanda alla tenuta per lavorare come cameriera. Dall’altra parte, Mujgan esilia Behice!

Dai teaser di Terra Amara su Canale 5 sappiamo che Hunkar convince Demir a ritirare le accuse contro Zuleyha e a non mostrare la raffineria ai misteriosi ragazzi di Ankara nell’episodio in onda il 26 giugno alle 14.10.

Questo permetterà a quest’ultima di tornare finalmente alla villa e di riavvicinarsi ai suoi figli. Altun, però, è costretta a lavorare come cameriera da Demir una volta uscita di prigione e tornata a casa. Dopo il rilascio dell’ex sarta, Behice inizia a dire a Mujgan che la relazione di Zuleyha con Yilmaz è problematica per lei e la sua famiglia. La Hekimoglu le chiede di tornare a Istanbul dopo aver capito che le ripetute insinuazioni della zia la stanno facendo impazzire.

Anticipazioni di Terra Amara del 26 giugno 2023: Hunkar riesce a ostacolare Demir!

Demir viene convinto da persone senza scrupoli di Ankara a vendere loro la raffineria attraverso un intermediario non identificato. L’uomo d’affari firma un documento di vendita e acquista senza accorgersi di essere caduto nella loro trappola. Fekeli, invece, si affretta ad avvertire Hunkar dell’inganno degli uomini misteriosi dopo essersene accorto. La madre si affretta a fermare il figlio dopo essersi resa conto della gravità della situazione e, fortunatamente, arriva in tempo.

Anticipazioni di Terra Amara del 26 giugno 2023: Zuleyha evade dalla prigione di Terra Amara, ma…

Oltre a impedire a Yaman di commettere questo errore, Hunkar compie anche un lavoro molto più impegnativo, convincendolo a rinunciare alle accuse contro Zuleyha. La madre sostiene che ora è necessario restituire alla giovane donna la libertà e, soprattutto, il diritto di tornare a casa, perché questo sarà il primo passo per ripristinare il buon nome della loro famiglia. Sorprendentemente, il signore di Cukurova presta attenzione a Hunkar. Altun è tornata alla tenuta dopo essere stata rilasciata dalla prigione, ma non sarà più la moglie di Demir e servirà come cameriera. Dopo tutto, il suo coniuge non l’ha ancora perdonata.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 26 giugno 2023, Mujgan espelle Behice.

In tutta la nazione circolano voci sull’uscita di Zuleyha dalla prigione. La notizia arriva inevitabilmente anche a Behice, che storce il naso in risposta. La zia cattiva è interessata a parlarne con Mujgan e non perde tempo. Behice nota che la rivale in amore è riemersa come un problema importante per il suo matrimonio ora che è libera. Hekimoglu decide di prendere provvedimenti severi, perché ne ha abbastanza di lasciare che la parente avveleni i suoi pensieri. La esorta ad andarsene e a tornare a Istanbul.

Change privacy settings