Terra Amara: Demir cade nella trappola di Fikret e Ümit… La sua vendetta è iniziata!

Ümit è riuscito a convincere Demir a venire a casa sua, in modo che Fikret possa fotografarli insieme, facendo credere che si tratti di un’altra scena?

Fikret è riapparso a Çukurova. Anche se aveva detto che sarebbe partito per la Germania, in realtà il giovane non è mai partito. Per lui, Demir aveva infangato il nome di sua madre e doveva fargliela pagare, quindi è più arrabbiato che mai con lui. Questo è ciò che ha confessato a Ümit quando si è ripresentato a casa sua.

Pertanto, i due hanno elaborato un nuovo piano: questa volta distruggeranno Demir una volta per tutte. Ümit vuole fare di tutto per impedire al giovane di raggiungere la felicità senza di lei…. Se lei non è felice, nemmeno Demir sarà felice nel suo matrimonio.

Demir minaccia Ümit: “Se non stai lontano da noi, non avrò pazienza con te”.
Demir è caduto nella trappola di Ümit e Fikret. La dottoressa lo ha chiamato nel cuore della notte dicendogli che si sarebbe tolta la vita, e il giovane è tornato a casa in preda al panico…. Lei gli disse che non voleva vivere se non voleva stare con lui….

Demir si precipita a casa di Ümit per impedire alla giovane donna di togliersi la vita.

Quello che Demir non si aspettava è che anche Fikret fosse in casa e che il giovane li avesse fotografati insieme… Ümit non ha mai avuto intenzione di togliersi la vita, era solo un piano per convincerlo a venire a casa sua e scattare foto di loro due insieme…. Ma lei continua a chiedergli di restare insieme e, sebbene Demir dica di no, insiste nel chiedere un’ultima cosa: “Resta con me stanotte”. Demir accetta con riluttanza di sdraiarsi accanto a lei e di abbracciarla…. Ma solo perché ha paura che lei si tolga la vita o faccia qualcosa se lui se ne va….

Fikret nel frattempo ha fotografato tutto! Cosa ne farà di quelle fotografie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings