Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? Da quello che sappiamo della soap opera turca, che va in onda ogni giorno su Canale 5, Yilmaz, Zuleyha e Demir saranno al centro della maggior parte dei colpi di scena e delle sorprese.
Nella soap opera Mediaset, il personaggio femminile principale dovrà affrontare la crudele vendetta del marito, perdendo le staffe e il controllo della situazione.
Zuleyha è stata portata via dai suoi figli da Demir
Le anticipazioni della seconda stagione di Terra Amara mostrano che il rapporto tra Demir e Zuleyha non sarà affatto buono. Quando non andranno più d’accordo, il ricco uomo d’affari deciderà di cacciarla dalla villa di famiglia e di impedirle di vedere i suoi figli.
Anche Yilmaz si trova in una situazione difficile, perché sua moglie Mujgan si vendicherà scappando con il bambino che hanno appena avuto. Questo renderà difficile per Yilmaz trovarla perché non saprà dove si trova. Tuttavia, il dolore di Zuleyha finirà per avere un grande effetto su Yilmaz, che non riuscirà ad accettare che la sua amata viva nella vita privata dei suoi figli.
Zuleyha vuole uccidere Demir
Ci saranno molti colpi di scena e le anticipazioni dei nuovi episodi di Terra Amara mostrano che alla fine Zuleyha prenderà in mano la situazione.
La donna si arrabbierà a tal punto da recarsi a casa di Demir per parlare con il marito “faccia a faccia”. La donna non riuscirà a sopportare la lontananza dai figli, quindi tirerà fuori una pistola e la punterà contro Demir. Alla fine Zuleyha premerà il grilletto, desiderosa di porre fine alla vita del marito per sempre. È crudele come sempre. Demir, invece, non morirà e quando si riprenderà non avrà problemi a processare la donna.
Demir è pronto a fare del male a Zuleyha.
Insomma, la situazione non sarà affatto positiva per la donna. Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara, che andranno presto in onda su Canale 5 in prima visione, mostrano che Zuleyha verrà arrestata per aver tentato di uccidere il marito. Demir si mostrerà più crudele e spietato che mai nei confronti della donna. Sarà così crudele da chiedere la massima pena per Zuleyha al processo, rovinando la sua vita e il suo sogno di innamorarsi di Yilmaz per sempre.