Terra Amara anticipazioni: Züleyha affronta Müjgan ma non tutto andrà secondo i suoi piani

Il dottor Müjgan Hekimolu sarà il nuovo avversario di Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) nei futuri episodi di Terra Amara in Italia (Melike Ipek Yalova). In realtà, non appena la nostra protagonista viene a sapere che il suo ex fidanzato Ylmaz Akkaya (Uur Güneş) vuole sposarla, inizia ad avere un rapporto piuttosto combattivo con la donna. Un particolare che scatenerà la sua gelosia

Notizie da Terra Amara: Müjgan acconsente a sposare Yilmaz ma…

La trama inizierà nel momento in cui Züleyha dirà all’ingannevole Yilmaz di aver acconsentito a sposare Demir Yaman (Murat Ünalmş) perché follemente innamorata di lui, in risposta alla minaccia del marito di impedirle di riabbracciare il figlio Adnan. In seguito, Akkaya sceglierà di seguire il consiglio di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) e di sforzarsi di andare avanti, iniziando il suo corteggiamento con Müjgan.

Per questo motivo, sarà suscettibile al fascino di Yilmaz e acconsentirà persino a sposarlo dopo una breve relazione, sfidando il consiglio del padre Behzat (Engin Yüksel), che non vuole un ex detenuto come genero. In ogni caso, presto si aggiungeranno altre informazioni alla situazione.

Trama di Terra Amara: l’incidente che coinvolge Züleyha e Müjgan.

Yilmaz riuscirà a farsi perdonare da Müjgan rilasciando un’intervista in cui dichiarerà che il suo cuore batte per una donna conosciuta a Cukurova e non più per la moglie di Demir Yaman. Da un lato, Müjgan non vorrà sentire Yilmaz per un breve periodo, perché scoprirà che le ha nascosto che la donna del suo passato, che ha tanto amato, è proprio Züleyha.

Naturalmente, Zuleyha troverà questi commenti offensivi e deciderà di affrontare la sua “rivale in amore”, mettendosi in grave pericolo. In realtà, se ci avete letto in precedenza, sapete già che quel giorno l’auto della dottoressa Hekimolu si romperà, con la giustificazione che Yilmaz le presterà la sua per poter andare al lavoro. Ma così facendo, il nostro protagonista non terrà conto del fatto che Demir ha intenzionalmente manomesso l’auto nel tentativo di eliminarlo. Per parlare con Müjgan, anche Züleyha salirà sul veicolo. A causa della manomissione dei freni, si verificherà un incidente.

Spoiler per Terra Amara: Züleyha conforta Müjgan, ma ci si può fidare di lei?

Fortunatamente, le due donne riportano solo lievi ferite e, nonostante la terrificante prova, potranno presto tornare a casa. Quello che sarà successo, però, cambierà drasticamente la prospettiva di Züleyha. Per la centesima volta, si commuoverà per il comportamento gentile di Demir e deciderà di fare un passo indietro (questo perché, ovviamente, non immagina minimamente che l’artefice dell’incidente sia proprio suo marito).

Per questo motivo, Züleyha accetterà di incontrare Müjgan qualche giorno dopo che la minaccia sarà passata. La rassicurerà sul fatto che non deve aspettarsi alcuna interferenza da parte sua riguardo al suo legame con Yilmaz, perché ora lo considera semplicemente un fratello e si accontenta di essere la moglie di Demir.

Altun, in sostanza, mentirà per l’ennesima volta e sacrificherà i suoi sentimenti, ma per quanto tempo continueranno le omissioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings