Anticipazioni di Terra amara tra febbraio e marzo: Yilmaz scopre che Mujgan è incinta
Grandi colpi di scena sono in serbo per le prossime puntate di Terra amara, che andranno in onda tra il 5 febbraio e il 5 marzo su Canale 5. Secondo le previsioni della soap opera, si concluderà la prima stagione. Ci sarà poi il tempo per l’inizio della seconda, che è sempre a mezzogiorno su Canale 5. Non mancheranno i colpi di scena: Yilmaz e Zuleyha si affronteranno in una “resa dei conti”. Questo porterà a colpi di scena inaspettati.
Yilmaz scoprirà alcune verità su Zuleyha. Terra Amara febbraio – marzo
Le aspettative per le puntate di febbraio-marzo di Terra Amara indicano che Yilmaz, dopo aver sposato Mujgan, scoprirà la verità sul matrimonio di Zuleyha/Demir.
Alla fine, apprenderà che la donna ha scelto il matrimonio del ricco uomo d’affari per salvarsi la vita. La sopravvivenza di Yilmaz sarebbe stata a rischio se Hunkar avesse scelto di sposare Yilmaz.
Yilmaz confesserà tutto il suo amore alla sua amata in quel momento e scapperà dalla città per fuggire.
Questo darà loro l’opportunità di fuggire e di pianificare tutto nei minimi dettagli. Zuleyha, tuttavia, non dirà la verità al marito per paura di possibili ripercussioni.
Yilmaz scopre che Mujgan è incinta. Terra Amara anticipazioni febbraio-marzo
Yilmaz, invece, informerà Mujgan della fine del loro matrimonio. Ha anche intenzione di condividere la sua decisione di iniziare una nuova vita insieme alla donna di cui è veramente innamorato. Tuttavia, ci sarà un colpo di scena mentre si reca da Mujgan. Le anticipazioni della soap opera turca suggeriscono che Yilmaz scoprirà che Mujgan è incinta.
Yilmaz sarà devastato e felicissimo allo stesso tempo. Yilmaz diventerà presto padre, ma il suo bambino non sarà il frutto della sua storia d’amore con la vera donna che ama.
Yilmaz si astiene da Zuleyha. Terra amara febbraio marzo
Yilmaz dovrà fare una scelta. Le anticipazioni della soap Terra Amara suggeriscono che Mujgan ammetterà i suoi peccati e rinuncerà al fidanzamento con Zuleyha.
La sposa di Demir avrà organizzato tutto. Adnan e Adnan non aspetteranno che Yilmaz arrivi nel luogo in cui avevano concordato di incontrarsi.
Zuleyha prenderà questo fatto come un duro colpo e capirà che c’è qualcosa di gravemente sbagliato. Deciderà quindi di restituire la tenuta e di rinunciare al suo sogno di innamorarsi di Yilmaz.