Terra Amara anticipazioni: Uno dei pochissimi lieti eventi e senza disgrazie della soap opera turca

Terra Amara su Canale 5: Gülten ed Etin si sposeranno

Le prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5, saranno all’insegna dei fiori d’arancio. Gülten ed Cetin, dopo tanti momenti di sofferenza, celebreranno finalmente il loro matrimonio. È stato un lungo periodo di preparativi, durante il quale la tragica scomparsa di Yilmaz ha fatto saltare tutti i loro piani.

La nuova padrona di Villa Yaman è Züleyha

Züleyha farà fatica a riprendersi dopo la morte di Hünkar e Yilmaz. La donna non riuscirà ad accettare la loro scomparsa, ma a poco a poco si farà forza e andrà avanti. L’affetto e l’amore di Saniye, Gülten, Fadik e Sevda saranno una solida base per la sua nuova vita.

Dopo aver superato il dolore, Züleyha si trasferirà di nuovo a Villa Yaman e ne diventerà la nuova padrona. Si occuperà delle operazioni della villa e dei dipendenti della proprietà, rendendo felice Saniye con il suo comportamento amabile, gentile e paziente.

Gülten e Etin, i primi a celebrare il matrimonio

Züleyha si presenterà al personale della tenuta e dichiarerà di voler celebrare i suoi primi matrimoni, il primo dei quali sarà proprio quello di Gülten ed Etin. Dicherà inoltre che sarà lei a comandare tutto ciò che avviene nella tenuta e nei territori, mantenendo le usanze di Hünkar Yaman.

Molte coppie, giovani e meno giovani, dopo l’annuncio di Züleyha si metteranno in fila per scegliere la data preferita e chiedere di poter celebrare il loro matrimonio civile. Züleyha deciderà che tutti si svolgeranno nello stesso giorno e sarà lei a celebrare la cerimonia civile.

Gülten ed Etin pronti a coronare il loro sogno d’amore

Dopo una lunga attesa, arriverà il giorno del matrimonio tra Gülten e Çetin. La ragazza si preparerà al grande evento insieme ai suoi amici e a Saniye, che sarà molto emozionata nel vedere finalmente la cognata in abito da sposa. Gaffur, da parte sua, non potrà fare a meno di piangere davanti a lei, entusiasta di accompagnare la sorella all’altare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings