Terra Amara anticipazioni turche: Gülten confessa a Züleyha di aver visto Demir con un’altra donna

Nelle puntate successive di Terra Amara, che vanno ora in onda su Canale 5, Gülten racconterà a Züleyha di ciò che ha visto a Villa Yaman il giorno in cui Ümit è andato a trovarli. Sembra che lei e Demir si stessero frequentando. Sevda e Cetin hanno impedito a Gülten di dirglielo subito, nonostante il suo desiderio di farlo.

Züleyha viene informata da Müjgan che Demir la tradisce.

Züleyha vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita. Attraverso Müjgan apprenderà che Demir l’ha ingannata con Ümit e capirà perché Ümit si è alleato con Fikret per vendicare Demir.

Poiché Züleyha ha sacrificato tutto per il suo sposo, soffrirà molto a causa di questo tradimento. Per esempio, è riuscita a liberarlo dal carcere dopo che era stato accusato di aver tentato di uccidere Ümit con l’aiuto dell’investigatore privato Sadi. Ma questa è solo una delle tante cose gentili che la ragazza ha fatto di recente per lui.

Züleyha chiede il perdono di Gülten e Fadik.

Züleyha cercherà in tutti i modi di evitare Demir dopo aver scoperto il tradimento, e non avrà alcuna intenzione di perdonarlo. Inizierà quindi la sua strategia scusandosi prima con Gülten e Fadik per i regali rubati durante un’irruzione in casa e facendo sentire Züleyha in colpa per non essere riuscita a salvarli.

Di conseguenza, la ragazza regalerà a entrambi una collana perché si ricordino sempre di lei. Gülten sarà perplesso e chiederà: “Perché dobbiamo ricordarci di te? Ci stai deludendo? Züleyha risponderà: “Non vado da nessuna parte, ma nella vita non si sa mai”.

L’ammissione di Gülten

Züleyha rimarrà scioccata nell’apprendere che Gülten rifiuterà il suo regalo.

Solo dopo aver parlato con Züleyha, la giovane cameriera si renderà conto di aver appreso che Demir l’ha tradita; inizialmente sarà offesa e non coglierà il significato del suo gesto.

Mentre Züleyha è scioccata e si chiede perché Gülten non gliel’abbia detto prima, Gülten finalmente non riesce a tacere e rivela un fatto: il giorno in cui Ümit si è presentato a Villa Yaman, lei e Demir erano insieme.

Gülten le rivelerà poi qualcos’altro, dicendo: “Volevo dirtelo, ma Sevda ed Etin me lo hanno impedito”.

Gülten cerca di aiutare Demir.

Gülten cercherà di difendere Demir in qualche modo, dicendo che secondo lei si è trattato solo di un errore e che forse lui si è già pentito, e che in quella particolare occasione è stata Ümit a sedurlo principalmente mentre lui cercava di evitarla.

Züleyha non riuscirà però a liberarsi dal risentimento e a perdonare il marito per tutto quello che le ha fatto, perché ha confidato nel suo amore per lei e ha semplicemente commesso un errore

 

Change privacy settings