Un Posto al Sole anticipazioni del 31 Marzo: Lara fa un passo avanti nella guerra d’amore

Apprendiamo le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 marzo 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera di Rai3, Viola ha preso la sua decisione e ora è pronta a dire alla famiglia di Eugenio che si sono riconciliati.

Il 31 marzo 2023, alle 20.50 su Rai3, vedremo Viola ed Eugenio prepararsi a dire alla famiglia che sono tornati insieme. I coniugi Nicotera sono tornati insieme, secondo le anticipazioni della puntata della soap opera. La Bruni ha deciso di perdonare Damiano e di dare un’altra opportunità al suo matrimonio. Dopo quanto accaduto, Lara ha ripreso vigore e presto sarà pronta a tornare definitivamente nella vita di Roberto. Ma Marina non smetterà di tenerla d’occhio. Dall’altra parte, Giulia si accorgerà dello strano comportamento di Renato. Come se la caverà il suo ex marito?

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole del 31 Marzo, Viola ed Eugenio sono pronti ad annunciare la loro riconciliazione.

Eugenio ha chiesto la rottura e questa sua azione ha turbato irrimediabilmente Viola. La Bruni è stata costretta a fare una scelta e non ha avuto più tempo per pensarci. Ha dovuto quindi decidere se continuare a frequentare Damiano o cercare di salvare il suo matrimonio. Dopo aver capito di essere infastidita da Lucia, la figlia di Ornella capì di essere ancora molto legata al marito. Alla fine, quindi, la decisione di riconciliarsi è stata presa. Nella puntata in onda il 31 marzo 2023, Viola ed Eugenio saranno pronti a condividere la buona notizia con i loro cari. Sono certi che Antonio sarà entusiasta di rivedere i suoi genitori.

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 31 Marzo: Lara riduce la distanza

Lara è avanzata grazie all’emergenza imprevista che ha messo in pericolo Roberto e Marina. Senza che la Giordano potesse intervenire o dire qualcosa, lei e Ferri hanno trascorso molto tempo insieme. Di conseguenza, il loro legame si è rafforzato, costringendo la direzione dei Cantieri a una situazione difficile. La Marinelli si convincerà di essere quasi riuscita, ma dovrà essere cauta. Marina esaminerà attentamente ogni sua azione, preparandosi a testare fino a che punto possono spingersi gli schemi della sua rivale.

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 31 Marzo: Giulia trova Renato che si comporta in modo sospetto.

Renato è apparso nei precedenti episodi di Un Posto al Sole con un aspetto incredibilmente vivace. Il lavoro di Rosa alla Terrazza e a casa di Niko entusiasma i Poggi, che si mostrano interessati alla giovane donna. A Giulia, che nota lo strano comportamento del marito, non sfuggirà questo fatto. Questo spostamento incuriosirà la donna, che deciderà di indagare.