Terra Amara anticipazioni, stavolta Züleyha è in serio pericolo, scopri chi le vuole del male

Haşmet vuole vendicarsi di Züleyha, quindi dice al figlio Osan e a un dipendente di portarla via.

Nei prossimi episodi di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, Züleyha sarà rapita. Infatti, nei nuovi episodi di Cukurova, Züleyha avrà un nuovo nemico di nome Haşmet che sarà pronto a vendicarsi di lei. Cosa succede? Non vuole che Züleyha la passi liscia per averlo preso in giro davanti agli altri abitanti del villaggio. Con l’aiuto di Vahap, metterà a punto un piano il cui unico obiettivo è prendere Züleyha in ostaggio e fargliela pagare.

Sermin vuole stare dalla parte di Haşmet.

Haşmet sarà molto arrabbiato con Züleyha perché lei si prenderà gioco di lui davanti a tutti gli abitanti del villaggio. Questo farà sembrare Haşmet il cattivo, perché Ukurova si schiererà con Züleyha.

La gente del villaggio non lo vuole lì perché ha fatto cose cattive in passato. Diranno che sta cercando di portare ukurova fuori strada.

Sermin è l’unica che aiuterà Haşmet. Lei e Füsum andranno al suo ristorante per conoscerlo. Lui vorrà vendicarsi di Züleyha e, mentre parlano, cercherà di conquistare le due donne. Loro saranno gentili con lui e gli diranno di lasciarla in pace perché Züleyha è impazzita da quando è diventata una delle donne più potenti di Ukurova. Lui, però, è determinato a mettere le cose in chiaro e a vendicarsi.

Due uomini portano via Züleyha da casa sua.

Così, un operaio dell’azienda di Züleyha la chiama nel cuore della notte per dirle che uno dei loro mulini è caduto e due persone sono rimaste bloccate all’interno. Lei è molto spaventata e si precipita sul luogo dell’incidente.

Vahap e Haşmet le hanno teso una trappola che non riuscirà a scoprire. Osan, il figlio di Haşmet, e un operaio la aspettano in mezzo alla strada. La faranno scendere dall’auto e la porteranno via.

L’operaio e Osan si prendono gioco di Züleyha.

Le due persone che la porteranno via romperanno il parabrezza per farla uscire dall’auto. Züleyha sarà sconvolta e non saprà cosa sta succedendo. Le metteranno la museruola, la faranno salire su un’auto e la condurranno in un luogo sconosciuto.

Durante il tragitto, Osan e l’operaio si prenderanno gioco di Züleyha. Le diranno che finalmente scoprirà chi è il vero “buono” di Ukurova e si prenderanno gioco del suo potere in città. Le diranno anche che dovrà sposare Haşmet. La donna sarà spaventata e non saprà cosa le potrà accadere. Riuscirà a sfuggire al tradimento di Haşmet e a salvarsi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings