Terra Amara anticipazioni, Sentire il battito del loro bambino: l’emozione di Gülten e Çetin

Gülten e Çetin stanno per iniziare un grande viaggio verso la felicità: la visita ginecologica che li porterà a scoprire di essere in dolce attesa. La dottoressa fornirà loro uno stetoscopio per sentire il battito del loro bambino, regalando loro un momento di grande gioia e commozione. Gaffur, intanto, sarà carico di una grande sorpresa per la sua famiglia, che li riempirà di felicità.

Gülten e Çetin stanno per essere investiti da un’ondata di gioia: la loro visita ginecologica lascierà loro un’emozione unica ed indimenticabile, quando sentiranno il battito del loro bambino. La famiglia Taşkin, intanto, riceverà un’altra sorpresa: Gaffur, fedele al suo carattere generoso, farà di tutto per regalare loro un futuro migliore.

Gülten scopre di essere in dolce attesa

Gülten e Çetin vivranno un momento di grande felicità quando scopriranno che stanno per diventare genitori. Durante la sua prima visita ginecologica i due ragazzi avranno modo di sentire il battito del loro bambino, e non potranno che essere sopraffatti dalla gioia. Anche Gaffur, intanto, avrà in serbo una sorpresa per le sue due donne: Saniye e la piccola Üzüm.

L’emozione della prima visita ginecologica

Gülten e Çetin si faranno accompagnare alla prima visita ginecologica dal marito. Fortunatamente andrà tutto bene e la dottoressa darà l’opportunità ai due ragazzi di sentire il battito del loro bambino. La dottoressa fornirà loro uno stetoscopio ed entrambi sentiranno il cuore del loro bimbo, emozionandosi moltissimo al punto da far versare delle lacrime alla futura madre.

Gaffur fa una sorpresa a Saniye

Gaffur, finalmente, riuscirà a stupire in positivo Saniye: dopo aver risparmiato del denaro per un po’ di tempo, riuscirà a comprale una bella casa. La casa sarà una grande soddisfazione per la famiglia Taşkin, che nella loro vita hanno fatto tanti sacrifici, ma che finalmente si vedranno ricompensati con un futuro migliore e un piccolo bebè in arrivo.

Change privacy settings