Terra amara: Anticipazioni puntate da domenica 21 a sabato 27 maggio 2023: chiusura delle indagini e un nuovo pericolo

Le indagini sull’omicidio di Ercument non si fermano. Demir viene accusato di omicidio e l’onore di Zuleyha è messo a repentaglio. Hunkar e Demir si incontrano con Yilmaz e Fekeli per pianificare un piano di difesa. Mujgan, che non è stata informata dei fatti, si insospettisce e cerca di scoprire qualcosa da Fekeli. Sermin e Behice si uniscono per trovare risposte, ma Naciye attacca verbalmente Sermin davanti a tutti.

La famiglia Yaman viene chiamata a deporre e si attiene al piano progettato. Sabahattin cerca di evitare che la verità venga a galla, ma Julide non tollera la sua ingerenza. Yilmaz e Demir si recano a Istanbul per chiedere aiuto a Emel, la sorella di Ercument.

La chiusura delle indagini e un nuovo pericolo: le anticipazioni di Terra amara

Dopo la testimonianza di Emel, le indagini sull’omicidio di Ercument vengono chiuse. La famiglia Yaman organizza una conferenza stampa in cui Emel afferma che suo fratello è stato ucciso da elementi della malavita. Yilmaz e Demir, unitamente a Fekeli, decidono di mettere fine alle ostilità.

Zuleyha cerca di fare altrettanto con Mujgan ma la dottoressa le risponde che non ha intenzione di rappacificarsi con lei e che anzi, la loro guerra è appena iniziata. Fekeli sente due loschi individui che stanno cercando di impossessarsi delle terre di Cukurova e avverte Hunkar. Nasce così un’alleanza tra Demir, Yilmaz e Fekeli per il bene di Cukurova. Mujgan invia a Demir un filmino come prova degli incontri tra Zuleyha e Yilmaz ma Demir crede che siano delle registrazioni di partite di calcio.

Quando infine guardano il filmato, tutti rimangono scioccati dalle immagini che mostrano Zuleyha e Yilmaz in atteggiamenti intimi. Demir impugna la pistola, carica la moglie in auto e la porta via.

Gelosia e minacce: le anticipazioni di Terra amara

Mujgan, che ha assistito alla scena, è pervasa dai sensi di colpa. Sermin, alla villa per parlare con sua zia dell’inquilino della casa che gli è stata donata, ha assistito alla scena e, cercando di capirne la ragione, arriva a scoprire la causa. Hunkar e Fekeli si mettono sulle tracce di Demir. Saniye si reca da Hatip assicurandogli che si farà carico del debito di Gaffur e costringendolo a scusarsi con Cetin.

Mujgan fa una folle scenata di gelosia confronti di Yilmaz. Fekeli, spalleggiato da Yilmaz e Demir, interviene alla Camera del Commercio per convincere gli imprenditori della zona a rifiutare qualsiasi offerta. Hatip, corretto dai due loschi individui, viene minacciato e indica Fekeli come ostacolo alle loro mire.

Un finale da brividi: le anticipazioni di Terra amara

Zuleyha cerca di convincere Demir della sua innocenza e di non aver in alcun modo macchiato il suo onore. Si sentono degli spari e Demir, sconvolto, rientra in macchina da solo, con le mani insanguinate. Sermin, Behice e Mujgan si preoccupano per Demir e Zuleyha.

La famiglia Yaman e Fekeli, consapevoli del pericolo, si coalizzano per sventare la minaccia. Una volta sventato il pericolo, Hunkar e Demir iniziano a lavorare alla riconciliazione e Zuleyha decide di regalare a Gulten il proprio vestito del matrimonio mai avvenuto. La settimana dal 21 al 27 maggio di Terra amara si conclude con un finale ricco di emozioni, colpi di scena e minacce, che ci terranno incollati allo schermo.

Change privacy settings