Terra Amara, anticipazioni ottobre 2023: Demir tradisce la moglie e sarà tempesta

Le puntate di ottobre della serie Terra amara prevedono una drammatica resa dei conti tra Mujgan e Zuleyha in seguito alla scomparsa di Yilmaz. Sui soldi lasciati in eredità dal defunto, Mujgan accuserà apertamente Zuleyha di aver sottratto un ammontare ingente, destinato al figlio Kerem Ali. Tuttavia, Zuleyha non rimarrà inerme di fronte a tali accuse provocanti, reagendo in modo deciso. Nel frattempo, si intensifica l’attrazione tra Demir e Umit, portando a momenti bollenti.

Zuleyha si difende dalle accuse infamanti: avance da Terra amara

Le prossime puntate di Terra amara, andando in onda nell’ottobre per la prima volta su Canale 5, annunciano una tempesta che coinvolgerà Zuleyha, la quale si troverà a dover affrontare le vili calunnie di Mujgan. La tensione salirà alle stelle quando Mujgan si renderà conto dell’eredità raglioglievole che Yilmaz ha lasciato al loro figlio Kerem Ali, rispetto ai 30 milioni che lei s’aspettava di ricevere. Questo la porterà a confrontare furiosa Zuleyha e ad accusarla di aver asportato il denaro, privando così la loro prole.

Zuleyha reagisce alle accuse di Mujgan: avance da Terra amara

Di fronte a simili imputazioni, Zuleyha tenterà di difendersi, affermando di essersi tenuta fuori dai malaffari e di non sapere dove siano finiti questi fondi. Tuttavia, Mujgan rifiuterà di accettare le spiegazioni e le due si troveranno sui trampolini pronti a combattere. Alla reazione di Zuleyha non si farà attendere: respingerà Mujgan dalla villa, stufa delle sue infamanti accuse. Le ex compagne di Yilmaz finiranno per affrontarsi sull’eredità dell’uomo, e anche l’abile Behice non esiterà a dirigersi verso Zuleyha.

Rapporto di fuoco tra Demir e Umit: avance da Terra amara

Le puntate di Terra amara in ottobre sveleranno anche l’interessante e misteriosa relazione tra Demir e Umit. La loro amicizia crescerà in modo sorprendente fino a far scoccare la scintilla che li porterà a condividere il letto. Tuttavia, il facoltoso Yaman è all’oscuro del fatto che Umit nasconde verità oscure legate al suo passato, che minacciano di provocare futuri problemi.

Change privacy settings