Nelle imminenti puntate del popolare show Terra Amara, trasmesso su Canale 5, la realtà sulla morte di Sevda inizierà ad emergere. È Demir chi rivelera a Züleyha gli eventi tragici che si sono susseguiti, spinto dal ricatto fatto da Ümit: se non consentirà alla stessa di risiedere a Villa Yaman, ricorrerà alla polizia denunciando Demir per l’uccisione di sua madre.
Terra Amara anticipazioni: Demir, l’Angelo Custode di Ümit.
Demir ha in serbo molteplici ostacoli nelle prossime scene di Terra Amara. Prima di tutto, aiuterà Ümit ad evitare la prigione per la morte di sua madre. Essendo l’unico testimone del crimine, Sevda chiede a Demir di tutelare sua figlia e di prevenire la sua incarcerazione. Al fine di rispettare tale richiesta, Demir nasconderà il corpo di Sevda e non denuncierà Ümit alla polizia. Ma sarà Ümit grata per tutto ciò? Risposta secca: no.
Ümit si trasferisce a Villa Yaman con l’intenzione di stabilirsi. Nonostante la riluttanza di Demir, Ümit lo minaccia di denunciarlo alla polizia per l’omicidio di Sevda se non le permetterà di rimanere. Al ritorno a casa, Züleyha scoprirà il cambio di circostanze, senza tuttavia avere tutte le informazioni, poiché Demir omette la parte del ricatto. Ciò causa la decisione di Züleyha di lasciare Villa Yaman.
Terra Amara anticipazioni: Demir Rivela a Züleyha la Verità sulla Morte di Sevda.
Frustrato dall’insuccesso nel fermare Züleyha, Demir è costretto a svelare la realtà: se Ümit non resta a Villa Yaman, lui potrebbe essere arrestato. Stravolta dalla notizia, Züleyha rimane scioccata nel comprendere il ruolo di Demir nella morte di Sevda.
Terra Amara anticipazioni: La Paura di Demir, Il Carcere.
Sottolineando il perché del suo recete comportamento insolito, Demir confida a Züleyha anche del suo ruolo nell’occultamento del corpo di Sevda. Nonostante non sia l’autore del reato, è a rischio di essere incriminato come responsabile di tutto. Züleyha tenta di spronarlo a far emergere la verità, ma Demir rimane convinto che nessuno crederebbe che è stata Ümit a uccidere sua madre, e non lui. Come si concluderà questa vicenda?