Terra Amara anticipazioni: Hünkar è un’assassina?

Behice ha ucciso i suoi primi due mariti, come Hünkar imparerà presto.
Nei prossimi episodi di Terra Amara, visibili su Canale 5, Hünkar accetterà la proposta di matrimonio di Fekeli, che sarà suggellata da uno splendido anello. Fekeli informerà la sua famiglia di questo sviluppo, che non renderà tutti felici; infatti, Behice escogiterà un piano per far crollare il matrimonio della coppia. Hünkar, nel frattempo, scoprirà l’orribile verità su Behice: che in passato ha ucciso i suoi primi due mariti.

L’enigmatico passato di Behice

Nel gazebo, Fekeli e Hünkar si ritroveranno e avranno la possibilità di parlare della loro relazione.

Fekeli non vuole più vivere la sua vita senza di lei e desidera addirittura avere una relazione romantica più profonda con lei. Fekeli la rassicurerà che hanno sopportato abbastanza sofferenze e che è giunto il momento di stare insieme e in pace. Hünkar, invece, dovrà affrontare sfide maggiori.

Fekeli lo metterà in chiaro tirando fuori dalla tasca un anello di fidanzamento e chiedendo ripetutamente a Hünkar di diventare sua moglie. Dopo aver riflettuto sull’anello, la donna risponderà “sì” a Fekeli.

La famiglia di Fekeli contro Hünkar

L’uomo informerà tutti che di lì a poco avrebbe sposato Hünkar la mattina seguente, durante la colazione a casa di Fekeli. Non tutti saranno contenti della notizia; ad esempio, Yilmaz lo informerà che anche se sposerà Hünkar, la sua lotta con Demir continuerà, almeno finché non potrà portare con sé il piccolo Adnan.

Behice si congratulerà e si alzerà da tavola, ma non ne sarà affatto contenta. Teme che, se si sposeranno, Fekeli e Hünkar la cacceranno dal ranch, quindi deve trovare un metodo per annullare il matrimonio il prima possibile.

Improvvisamente, Hünkar riceve una strana telefonata.

Hünkar informerà Demir con una lettera che sta per sposarsi con Fekeli.

La madre vorrà solo che il figlio abbia la stessa comprensione che lui ha avuto per il padre. Saniye si presenterà alla sua porta mentre lei sta ancora scrivendo la lettera perché deve parlarle di Fadik.

Dopo la discussione con l’impiegato, Hünkar riceverà una strana telefonata. Chi risponderà al telefono? L’investigatore privato che ha assunto qualche settimana fa per indagare sulla storia di Behice.

Le informazioni sorprendenti su Behice

L’investigatore spiegherà che il motivo del suo ritardo nell’aggiornarvi è che aveva bisogno di ottenere informazioni riservate, il che ha richiesto più tempo del previsto. L’osservazione del detective, tuttavia, sarà molto allarmante: Behice è un vero criminale e molto pericoloso.

I documenti che provano che Behice ha ucciso i suoi primi due mariti saranno consegnati a Hünkar dal detective. Hünkar la convocherà quindi per un incontro faccia a faccia nel tentativo di esercitare un maggiore controllo su di lei.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.