Terra Amara anticipazioni, Gaffur, ecco il motivo per cui l’esercito lo sta cercando ovunque

Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara rivelano una svolta inaspettata. Gaffur, uno dei personaggi più amati della serie, si troverà ad affrontare una situazione complicata. Tutto inizia quando Hatip, dopo aver scoperto chi ha ucciso Cengaver, decide di minacciarlo anziché denunciarlo.

Durante uno scontro acceso tra i due uomini, Hatip morto ucciso da Gaffur. L’uomo, terrorizzato dalle possibili conseguenze, cercherà di occultare il corpo. Ma un giorno, alcuni uomini dell’esercito faranno irruzione nella casa di Gaffur cercandolo per interrogarlo.

Perché Gaffur è stato ricercato dall’esercito? Cosa rivelerà Gaffur? Per scoprirlo, non perdete le nuove puntate di Terra Amara!

Tutto inizia quando Hatip, dopo aver scoperto chi ha ucciso Cengaver, decide di minacciare Gaffur anziché denunciarlo. Uno scontro acceso tra i due uomini causerà la tragica morte di Hatip. Gaffur, terrorizzato dalle possibili conseguenze, cercherà di occultare il corpo.

Ma un giorno, alcuni uomini dell’esercito faranno irruzione nella casa di Gaffur cercandolo per interrogarlo. Cosa cercano i militari e cosa rivelerà Gaffur?

Terra Amara: Gaffur nel mirino dell’esercito

Canale 5 ha deciso di continuare a trasmettere Terra Amara, con le sue colpi di scena e intrecci avvincenti. Le anticipazioni delle nuove puntate svelano che Gaffur si troverà in una situazione complicata. Hatip, dopo aver scoperto chi ha ucciso Cengaver, deciderà di minacciarlo anziché denunciarlo. Uno scontro acceso tra i due uomini causerà la morte di Hatip, ucciso da Gaffur.

Gaffur cerca di occultare il corpo

Sermin, nascosta, avrà modo di assistere all’omicidio. Gaffur, terrorizzato dai risvolti che una denuncia avrebbe avuto sulla sua vita, cercherà quindi di occultare il corpo. Fortunatamente per lui, le indagini stabiliranno che Tellidere sia morto per i suoi affari con tipi loschi.

Gaffur ricercato dall’esercito

Un giorno, alcuni uomini dell’esercito faranno irruzione nella casa di Gaffur, cercandolo per interrogarlo. L’uomo, convinto che i militari siano venuti a conoscenza della morte di Hatip, inizierà a pensare che Sermin possa averlo denunciato. Mentre sta per confessare, Gaffur scoprirà che in realtà i militari lo stavano cercando per chiarire se avesse fatto il militare in Turchia.

Change privacy settings