Terra Amara, anticipazioni fino al 31 Agosto 2023: Emergono verità sconvolgenti, Zuleyha accusa: ‘Sei stata tu a uccidere Hunkar’

Nell’episodio di Canale 5’s “Terra Amara” in onda giovedì 31 agosto, nuovi intrighi si svelano. Zuleyha comprende che a commettere l’omicidio di Hunkar è stata Behice.

Nonostante l’assenza di nervosismo da parte di Behice, Fekeli le suggerisce di ritornare ad Istanbul per prevenire ulteriori controversie, pur sostendendo la sua innocenza.

Terra Amara, anticipazioni fino al 31 Agosto 2023: Sospetti su Behice

Nell’anticipazione del prossimo episodio di “Terra Amara” viene rivelato che Demir sarà assorbito dall’esigenza di scoprire cosa sia realmente successo a Hunkar. Sevda, precedentemente etichettata come presunta assassina, riesce a dimostrarsi innocente e l’indagine ha bisogno di riprendere da capo. Contributi importanti arrivano da Yaman e il procuratore Vedat mentre analizzano attentamente gli ultimi momenti di Hunkar. Sentendo la loro discussione, Zuleyha, moglie di Demir, diventa convinta che è effettivamente Behice la responsabile della morte di Hunkar.

Terra Amara, anticipazioni fino al 31 Agosto 2023: Accuse e negazioni al centro dell’attenzione

Alla commemorazione di Hunkar, Zuleyha affronta coraggiosamente Behice, accusandola apertamente della morte di Hunkar, suscitando stupore tra i presenti. Nonostante Behice rimanga imperturbabile, Zuleyha persiste nelle sue affermazioni; sostenendo che Hunkar stava per sposare Fekeli, e a Behice non piaceva ciò dato che sarebbe stata sostituita.

Terra Amara, anticipazioni fino al 31 Agosto 2023: Fekeli sostiene Behice

Fekeli rimane scettico riguardo le accuse di Zuleyha e non perde fiducia in Behice. Nonostante ciò, consiglia a Behice di partire. Le anticipazioni mostrano una Behice che riesce ad apparire come vittima dopo le accuse di Zuleyha. Al suo ritorno al ranch, discute con Fekeli che le suggerisce di ritirarsi ad Istanbul per evitare altri problemi. Fekeli promette di prendersi cura di lei economicamente e le assicura di non sospettare di lei. Nonostante gli sforzi di Mujgan di convincere Ali Rahmet a far rimanere Behice, i suoi tentativi falliscono.

Change privacy settings