Terra amara, anticipazioni fino al 10 Giugno 2023: Zuleyha finisce in carcere e Demir in ospedale

L’appuntamento con Terra Amara è fissato per il periodo compreso tra il 4 e il 10 giugno, in prima serata su Canale 5. La soap opera sta vivendo uno dei suoi momenti più emozionanti: Zuleyha Altun è stata arrestata per aver provato a uccidere Demir Yaman e Mujan è tornata a casa, ma Yilmaz ha chiesto il divorzio.

Julide e Hunkar sono intenzionati ad aiutare Zuleyha, mentre Saniye chiederà aiuto a Naciye. In prigione, la donna subirà angherie da parte delle altre detenute. Ma le sorprese non finiscono qui: per restare aggiornati su tutte le anticipazioni dal 4 al 10 giugno, seguiteci!

La soap opera Terra Amara non smette di sorprendere: ecco cosa rivelano le anticipazioni dal 4 al 10 giugno!

Le novità non si fermano su Terra Amara, la soap opera in onda su Canale 5 dal 4 al 10 giugno in prima serata. Zuleyha Altun prova a uccidere Demir Yaman e viene arrestata. Il personaggio principale, sconvolto, decide di tenerla lontana dai figli. In sua aiuto arriva Fekeli, che la invita a stare calma, almeno finché Demir non sbollirà la rabbia.

Mujan torna a casa e Yilmaz chiede il divorzio: le anticipazioni dal 4 al 10 giugno

Torna a casa anche Mujan, intenzionata a scappare in America con suo figlio. I due si ritrovano nella casa della rivale, Zuleyha. La donna, presa dallo sconforto, ruba una pistola con l’intenzione di uccidere Demir. Quest’ultimo finirà in ospedale per un delicato intervento chirurgico, mentre Zuleyha verrà arrestata. A questo punto, Yilmaz chiederà il divorzio a Mujgan, ritenendola colpevole dell’arresto della sua ex fidanzata.

Julide e Hunkar aiutano Zuleyha: anticipazioni Terra Amara dal 4 al 10 giugno

Julide tranquillizzerà Zuleyha per farle avere il minimo della pena. Hunkar, invece, confiderà a Fekeli di aver trattato male la nuora e che non ha colpe nei riguardi di Demir. Cetin, intanto, darà una lezione agli uomini che lo hanno accoltellato per difendere l’onore di Gulten e Zuleyha.

Saniye chiede aiuto a Naciye e Zuleyha subisce angherie in prigione

Saniye chiederà aiuto a Naciye a causa di un debito contratto da Gaffur con Hatip. La signora Tellidere, delusa dal comportamento del marito, aprirà la cassaforte per consegnare alla capomastro la cambiale firmata da Taskin.

Zuleyha, intanto, subirà angherie da parte delle altre detenute. Hunkar e Yilmaz, coscienti della situazione, giureranno di aiutarla ad uscire di prigione.

Le novità su Terra Amara non finiscono qui: seguiteci per rimanere aggiornati sulle prossime anticipazioni della soap opera!

Change privacy settings