Terra amara, anticipazioni: Fekeli, Fikret sarà il nuovo erede, Gaffur fugge in Germania

Gaffur e Taskin: storie parallele

Gaffur e Taskin sono due personaggi che popolano le trame di Terra Amara, serie in onda su Canale 5 e su Mediaset Play Infinity. Entrambi sembrano percorrere le stesse strade, seguite da differenti destini.

Gaffur, un assassino in fuga

Gaffur è uno dei protagonisti della serie e ha un passato oscuro: ha commesso un omicidio, uccidendo Hatip. Sermin e Behice vengono a conoscenza di questo terribile segreto e Gaffur, consapevole di essere ricattato, decide di partire in Germania, per mettersi in salvo. Rompe il cuore di Demir, che lo addita come un ingrato.

Taskin, un viaggio verso la Germania

Taskin, marito di Saniye e padre adottivo di Uzum, decide di partire per la Germania in cerca di un futuro migliore. Si reca in gendarmeria per farsi un passaporto e, al contempo, chiede di essere assunto in una fabbrica tedesca. Una volta ottenuti ciò che voleva, saluta tutti e parte. Saniye e Uzum rimangono sole, ma Taskin promette loro che, una volta che le acque si saranno calmate, potranno raggiungerlo.

La morte di Yilmaz

Yilmaz, figlioccio di Fekeli, muore in un tragico incidente. La notizia getta nello sconforto più totale Fekeli, deciso a non lasciare solo Kerem Alì, figlio di Yilmaz. Per farlo, nomina Fikret come suo nuovo erede.

Gaffur e Taskin sono due personaggi che hanno deciso di inseguire i propri sogni, senza arrendersi mai. Gaffur, pur essendo un assassino, desidera sfuggire ai ricatti di Sermin e Behice, trovando rifugio in Germania. Taskin, invece, vuole offrire a Saniye e Uzum una vita migliore e per farlo decide di partire per la Germania. Yilmaz, invece, non può più realizzare i suoi sogni, ma Fekeli deciderà di prendersi cura di Kerem Alì, nominandolo suo erede.

Terra Amara narra le storie di Gaffur e Taskin, due personaggi che, desiderosi di raggiungere un futuro migliore, intraprendono strade differenti, ma che li porteranno ugualmente a raggiungere il loro obiettivo.

Change privacy settings