Demir minaccia Behice di morte in Terra Amara, dopo aver scoperto da un autista di taxi che l’aveva trasportata alle rovine il giorno dell’omicidio di Hünkar. Si pone però un dubbio: stava veramente dicendo la verità l’autista? Behice ha effettivamente ucciso Hünkar? C’è certezza di ciò, ma alcuni dettagli del suo racconto sollevano sospetti, aumentando la diffidenza di Demir.
Terra Amara anticipazioni, La Confessione dell’Autista di Taxi alla Villa Yaman
A Villa Yaman, un tassista arriva per fare una confessione a Demir. L’uomo rivela di essere a conoscenza dell’identità dell’assassino di Hunkar. Narra di aver servito una cliente che voleva recarsi alle rovine, il luogo del delitto, il giorno della morte. Questa cliente, una tipica signora della città di mezza età con capelli corti, si è rivelata essere la zia di un medico dell’ospedale di Çukurova, “la vedova di Yilmaz Akkaya“.
Terra Amara anticipazioni, Demir Confronta Behice
Demir allarmato dalla rivelazione del tassista, accusa immediatamente Behice di aver commesso l’omicidio. Invadendo la sua villa, Demir la affronta direttamente, sostenendo che ha ucciso sua madre. Un brutale confronto si verifica in cui Demir, colto dalla rabbia, la prende alla gola, suscitando sconcerto e l’intervento degli altri.
Terra Amara anticipazioni, Dubbi sull’Affidabilità dell’Autista
Nonostante la minaccia mortale di Demir, Behice riesce a liberarsi e tornare a casa. Züleyha lo sprona a mantenere la calma, sottolineando il rischio di agire su una rivelazione non confermata. Tutti tranne Gaffur sono d’accordo con Züleyha, mentre Gaffur sa la verità ma è costretto al silenzio per paura di Behice. Demir, desiderando delucidare la situazione, ritorna dal tassista per ulteriori dettagli. Tuttavia, incongruenze nel suo racconto insinuano il dubbio. Nonostante la violenza di Demir mostrata dal suo pugno, l’autista di taxi, presunto bugiardo, potrebbe essere più vicino alla verità di quanto Demir immagini.