Le ultime anticipazioni dalla Turchia sulla soap opera Terra Amara rivelano un futuro drammatico per due personaggi chiave. Demir verrà rapito da individui sconosciuti, mentre Fekeli si troverà a fronteggiare un grave malore. Cosa accadrà nelle prossime puntate?
Dopo la morte di Yilmaz, Züleyha e Demir hanno cercato di ricostruire la loro vita insieme, nonostante l’ostacolo rappresentato da Umit. Tuttavia, il destino prende una svolta inaspettata quando Demir, testimone di un incidente stradale, decide di prestare soccorso. Ma un gruppo di sconosciuti lo colpirà alla testa e lo rapirà.
Nel frattempo, Fekeli inizierà a dubitare che la morte di Yilmaz sia stata solo un incidente. Convinto di un attentato, si recherà da Fikret per affrontarlo, ma durante la discussione sarà colto da un infarto.
Le ultime anticipazioni provenienti dalla Turchia sulla soap opera Terra Amara ci rivelano che due personaggi chiave saranno presto vittime di brutte vicende. Demir sarà rapito da alcuni sconosciuti, mentre Fekeli subirà un grave malore. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?
Demir rapito da ignoti
La morte di Yilmaz ha fatto avvicinare Züleyha e Demir, che sta cercando di ritrovare l’armonia con sua figlia. Ma l’interferenza di Umit non riuscirà a sconvolgerlo. Tutto cambierà quando Demir deciderà di prestare soccorso a dei feriti coinvolti in un incidente. Ma non appena uscirà dalla sua auto, verrà colpito alla testa e portato via da alcuni sconosciuti.
Fekeli colto da infarto
Fekeli sospetterà che la morte di Yilmaz non sia dovuta a un incidente come sembrerebbe, ma piuttosto a un attentato. Deciderà così di affrontare Fikret ma nel corso della discussione verrà colto da un infarto. Per scoprire se Mujigan riuscirà a salvare Fekeli, e se Demir potrà tornare alla villa sano e salvo, aspettiamo ancora qualche giorno. Non perdetevi le nostre anticipazioni per conoscere tutti gli sviluppi della soap opera di Canale 5!